Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
seccipetrelli
Salve a tutti!
Vorrei sapere se la qualita dell'immagine delle trasmissioni hd di sky e sd del dtt sul tv 48hu7500 è uguale al 46f8000 o si vede peggio perché essendoci più pixel da inventare l'immagine non è perfetta?
Sono solo riuscito a vedere il 55 ma per me tutti i 55 non si vedono perfettamente (parlo delle trasmissioni di prima non di blura..........[CUT]
io mi trovo molto bene per quel che riguarda la qualità dell'immagine (anche in SD) a patto di non vederla da 1,5mt. ho visto un 40f8000 con sky HD. altri non ne ho visto.
Le uniche pecche che ho notato sono dei rallentamenti su alcune sequenze delle partite e i titoli che escono in basso (ieri con transformers ogni volta che usciva il titolo da dx verso sx, all'inizio sembrava come rallentato, non fluido, poi dopo un secondo andava fluido).
Ho tutti i filtri disattivati e non riesco a capire come risolvere.
PS
NO MOTION PLUS NON LO ATTIVO altrimenti sembra tutto una grande soap opera
-
Prova Motion Plus su Chiaro .
-
Sancito da un tecnico autorizzato Samsung il difetto di produzione riguardante l'ingresso cuffie. Purtroppo non sono Fantozzi e quindi altri possessori dovranno fare i conti con questo problema(confidenza). Si deve cambiare la scheda madre, ma ho preferito cambiare il tv facendo un altro tentativo.... poi si vedrà.
-
L'intervento a domicilio per i 55 pollici gratuito per tutti i tv Italiani lo fanno anche con il solo scontrino fiscale , oppure è necessario registrare il prodotto sul sito samsung ? .
-
Lo scontrino dovrebbe bastare, almeno tutti i marchi operano così, la registrazione dovrebbe sempre essere facoltativa.
-
Citazione:
SSAbarth
L'intervento a domicilio per i 55 pollici gratuito per tutti i tv Italiani lo fanno anche con il solo scontrino fiscale , oppure è necessario registrare il prodotto sul sito samsung ? .
Scontrino, che ovviamente rappresenta la garanzia dei primi due anni.
-
yoghyyy2000 tienici informati , cosa ti ha detto il tecnico ? se lo è preso e portato via ? Ti porterà un nuovo TV ? .
-
Citazione:
SSAbarth
yoghyyy2000 tienici informati , cosa ti ha detto il tecnico ? se lo è preso e portato via ? Ti porterà un nuovo TV ? .
Allora, il cambio della sheda me lo faceva sul posto ma dal momento che stavo in tempo (7 giorni) ho preferito il cambio, incrociando le dita. Ragazzi la scheda madre è il cuore di tutta l'elettronica, sinceramente non me la sono sentito.
-
Citazione:
klu
io mi trovo molto bene per quel che riguarda la qualità dell'immagine (anche in SD) a patto di non vederla da 1,5mt. ho visto un 40f8000 con sky HD. altri non ne ho visto.
Le uniche pecche che ho notato sono dei rallentamenti su alcune sequenze delle partite e i titoli che escono in basso (ieri con transformers ogni volta che usciva il titolo da dx..........[CUT]
quindi la visione risulta uguale o comunque molto simile ad un 40f8000? O si vede peggio? La distanza dal tv sarà 2 metri o poco piu. (Premesso che io trovo differenza di qualità tra un 46 ed un 40 con la migliore nel 40)
Grazie
-
Citazione:
yoghyyy2000
Allora, il cambio della sheda me lo faceva sul posto ma dal momento che stavo in tempo (7 giorni) ho preferito il cambio, incrociando le dita. Ragazzi la scheda madre è il cuore di tutta l'elettronica, sinceramente non me la sono sentito.
Incredibile! è la prima volta che senta una cosa del genere.
Ormai tutte le tv, top di gamma comprese, vengono assemblate con i piedi, senza nessun controllo di qualità.
Fa piacere, invece, sentire che il tecnico era già in possesso del pezzo di ricambio "originale" di questo modello.
Chi possiede la tv con garanzia europea ha verificato se è presente lo stesso inconveniente?
-
verificherò, ma io non ho mai usato le cuffie col TV ad essere sincero.
devo vedere se il jack piccolo entra tutto, giusto?
-
No, non era in possesso ,l'ha dovuto ordinare (1 giorno)
-
Citazione:
Rik'55
Incredibile! è la prima volta che senta una cosa del genere.
Ormai tutte le tv, top di gamma comprese, vengono assemblate con i piedi, senza nessun controllo di qualità.
Fa piacere, invece, sentire che il tecnico era già in possesso del pezzo di ricambio "originale" di questo modello.
Chi possiede la tv con garanzia europea ha verificato ..........[CUT]
Confermo che il problema esiste anche con il 65" Europa...ma sinceramente le cuffie non le ho mai usate e non me la sento di farci mettere le mani per niente
-
Sarebbe interessante sapere, essendo un evidente difetto di fabbricazione, se anche per le versioni Europa l'intervento del tecnico a domicilio è gratuito.
A me sembrerebbe giusto lo fosse, trattandosi appunto di un difetto costruttivo e non di un malfunzionamento...
-
e non lo è...... se lo porti tu e gratuito ;)