Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
l'ho pulito con liquido da vetri spruzzato in un panno e non direttamente nello schermo. C'è pure scritto nel manuale... :wtf:
in effetti il manuale riporta "non spruzzare acqua o detergenti direttamente sul prodotto" perciò in maniera indiretta con panno inumidito non dovrebbero esserci problemi............. anche se coi detergenti ci starei comunque attento
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrovetrio
Chi mi aiuta? Ho preso il D7000 e vorrei sapere se collegando un HD esterno può leggere le copie di blu ray.
Grazie
gli MKV li legge senza problemi; solo la prima volta a me non apriva una cartella con un Hd esterno autoalimentato della WD (sarà un caso? :wtf: ) ma quando ho collegato il mio LaCie anch'esso autoalimentato ma con molti meno file caricati (per me il problema dipendeva da questo) nessun problema di lettura.
-
Certo, non metto mica sgrassatori o roba abrasiva. Io credo che come pulisci le finestre, pulisci lo schermo della TV con panno e liquido vetri. Basta stare attenti a non far finire liquidi nei circuiti elettrici, tutto qua... :)
-
Grazie non vedo l'ora che mi arrivi questo gioiello.
Poi posterò le mie impressioni e continuerò a chiedere consigli.
Ciao:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Esci in RGB (adesso stai sicuramente uscendo in YCbCr) e vedrai che diventerà modificabile.
Sono a casa e dal menù del televisore xvYcc risulta su off eppure il levello del nero su hdmi risulta essere ancora disabilitato chi mi aiuta?
-
Mi sono ricordato di avere a casa un kit professionale di pulizia schermi LCD ma anche questo lascia aloni sulla TV! Ma porc!!!!! :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Mi sono ricordato di avere a casa un kit professionale di pulizia schermi LCD ma anche questo lascia aloni sulla TV! Ma porc!!!!! :muro:
non ti resta che provare a portare la TV in un autolavaggio :asd:
-
nessuno riesci a dirmi come mai il livello del nero su hdmi è disabilitato sia quando attacco il wdtv che mysky hd??
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Sono a casa e dal menù del televisore xvYcc risulta su off
Non c'entra niente il xvYcc...:D
Io sto parlando dell'uscita video HDMI delle periferiche (non devi guardare il menu del tv, ma quello delle sorgenti video). Devi uscire in RGB e non in YCbCr.
-
lo avevo immaginato ma ne il wdtv live ne mysky hd hanno questa impostazione anche se mi sembra assai strano
-
Vi racconto cosa mi è successo.
Possiedo un D8000 46 garanzia italia da fine giugno. Il mio TV ha sempre presentato un vistoso effetto clouding che ovviamente si vede benissimo quando c'è buio. Precisamente 5 macchie grosse come una mano sui quattro angoli ed una un po' più centrale.
Dopo qualche mese, visto che non è cambiato nulla, ho chiamato l'assistenza Samsung che ha ovviamente girato la cosa al centro riparazioni di zona (Bergamo).
La cosa che mi sembra strana è che mi hanno detto che vengono a prendermi il TV per analizzarlo in laboratorio e se c'è da cambiare qualcosa devono aspettare il pezzo.. morale il TV mi può stare via anche 15 giorni.
Io ho letto molti commenti sul forum di riparazione onsite !
Sinceramente non me la sono sentita e per il momento gli ho detto di lasciare perdere.
Ma è normale ? :O
-
Possibile difetto???
POSTO ANCHE QUA:
Direi che sono soddisfatto della mia UE46D7000 e che a parte nelle transazioni della Smart TV(cosa ormai risaputa) non noto clouding o coni evidenti. C'era qualcosa appena comprata ma dopo aver allentato leggermente le viti ai 4 lati i coni sono praticamente spariti e cmq è risaputo anche che col tempo il pannello migliora. La TV mi è arrivata giovedì scorso, quindi è ancora "fresca" :D
L'unica cosa che noto è che A VOLTE, e soprattutto dove ci sono scene chiare, a ridosso della cornice superiore e inferiore vedo una striscia di mezzo centrimetro leggermente più chiara rispetto al resto dell'immagine! :eek:
Questo è il difetto che segnalo. Non guardate il resto dell'immagine che sembra sgranata perché era un DIVX in SD, concentratevi sulla cornice inferiore e quella piccolissima banda luminosa:
http://img692.imageshack.us/img692/4...004175711a.jpg
Altre volte invece, sia quando ci sono le bande nere dei film sia quando l'immagine è cmq a pieno schermo, questa non compare:
http://img832.imageshack.us/img832/3...1004180109.jpg
Il film è lo stesso(TRON Legacy)
Altro esempio(tifosi di Valentino non uccidetemi :D )! Qui non c'è nessuna banda chiara o cmq è appena percetibile:
http://img51.imageshack.us/img51/330...1002150616.jpg
(immagine SD di Italia1 via DTT)
PS: i puntini che vedete in qualche foto è il sole che passa alla tapparella dietro la TV. La sistemazione è temporanea perché il mobile TV mi arriva domani e intanto la tengo in camera da letto... ;)
-
due domandine su 46d8000
1)dunque da un paio di settimane mi sto godendo a pieno questo meraviglioso tv(46d8000)e adesso che ci sto mettendo un pò le mani,vorrei migliorarne le immagini con i settaggi.
Ho letto qualche post fa di alcuni settaggi dedicati in particolare ai giochi,ed ai film sd o hd.
Detto questo,come faccio a fare queste impostazioni a seconda di quello che devo vedere?Nel senso che prima di giocare imposto i settaggi appunto per il gioco,se dopo devo vedere un film li cambio,impostando i settaggi relativi ai film????scusate l'ignoranza ma mi sembra strano....
mi aiutate?
2)ho installato sul mio htc(android)il programma SamyGo Remote per trasformarlo in telecomando.ma come faccio a farlo funzionare e a riconoscere la tv?Nelle impostazioni del programma SamyGo Remote del telefonino,quale codice devo inserire in "Host"?
Se provo a fare la ricerca automatica mi dice che "wifi non è abilitata. devi essere collegato ad un access-point per cercare la tua tv".
Boh???cosa devo fare?
-
Ciao
per quel che riguarda lo smartphone, deve essere in rete con la tv altrimenti il programma Samsung Remote non vede la tv.
-
come dovrei metterli in rete?