Si ma le lasagne erano avvelenate....72 ore e faranno effetto....:D
Visualizzazione Stampabile
ne ho mangiato una teglia :eek:
pure lui...:cool:
Comunque ragazzi voglio ringraziare tutti pubblicamente per l'adesione...;) oggi sono sfinito..ma è stato un we da sballo...grazie a :
- MDL;
- Micas56;
- Pela73;
- Ale77 e coniuge;
- Nordata;
- Stazzatleta;
- Davide;
- ADSLinkato;
- Skanet.
Abbiamo fatto girare l'economia...tra aerei, carburante, pedaggi, hotel, fiumi di birra e di vino, caffè, mangerie varie e cotillons...a volte mi sembra di essere la pro-loco del posto....:D
Una menzione speciale ad Ale77 e moglie che si sono fatti un millino di km. a/r in auto per venire a trovarci...ma la special guest è stato Adsl, che per rispettare il diritto dovere di voto...udite udite...si è presentato alle 7:00 al seggio elettorale, corso a Fiumicino, atterrato a Linate, noleggiato auto, arrivato da noi alle 13:15, mangiucchiato e visto al volo qualcosa al MetropolisHT, ripartito alla volta di Malpensa ed arrivato a destino...solo per il piacere di stare un po' assieme a tutti....
Grazie ancora ed un abbraccio fortissimo...
Sal&family....
No, sapevo del trucchetto. :Prrr:
Grazie ancora dell'ospitalità ed un saluto nonchè arrivederci a tutti i presenti.
E si.....sei cotto :DCitazione:
- Pela76;
bè...ti ho tolto 3 anni...:D
Beh cosa aggiungere alla grande ospitalità, ad una sala cinema stracurata, ad una zona relax ante sala senza eguali, nulla mi è piaciuto tutto il parlato era emozionante, per esempio la traccia iniziale di birdman, poi vagonate di dinamica. Da segnalare che Salvatore per richiamarvi insalata dopo pranzo, gli è bastato accendere l'impianto.
Grazie Salvatore per la splendida giornata e a tutti i partecipanti conosciuti e non.
Mi hanno chiamato in molti modi, ma insalata, mai. :cry:Citazione:
richiamarvi insalata dopo pranzo
Credo che il correttore automatico abbia colpito ancora, suppongo che la frase originale fosse":
"per richiamarci in sala dopo pranzo". :D
grazie a tutta la ciurma per la giornata regalatami.
Sal al prossimo giro toccherà a Voi scendere, non escludo pertanto di fare un piccolo raduno nel periodo natalizio.... vediamo
Ciuaz
ammazza , eravate poi in tanti eh :D
...dalle cialde del caffè che ho raccolto oggi....sembra di aver fatto il Festival di Cannes:D:D:D
Ahahahah dai dai, ora vedrai ne verranno degli altri :)
...difficile addormentarsi lì dentro...e ti assicuro che l'elicottero c'è ed eccome....poi bisogna vedere come ognuno la intende...sono stato anche in case dove per sentire un dialogo...leggevo i sottotitoli...o dove un battito di ali di un albatros...sembrava un f104 in cabrata...de gustibus non disputandum est...
:)
il bello sai qual è...che il pomeriggio prima con Nordata avevamo riguardato con il fonometro i livelli dei vari diffusori....e fatto una sgrossata ulteriore ai parametri del pre....che la mattina dopo...ha deciso in accensione di riportarsi ai parametri di fabbrica...una goduria..unica