Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
leggevo che qualcuno ha risolto il problema di clouding eccessivo (tipo il tuo) semplicemente allentando le viti dello chassis .... il tuo lcd è a muro o su mobile ?
Il mio è su mobile, con il suo stand.
Ho anche provato ad allentare un po' le viti che tengono lo stand (visto che alla fine vanno comunque a "tirare" sullo chassis), ma non è cambiato di una virgola.
Non me la sento di toccare le viti posteriori dello chassis: internamente sono sicuramente impregnate di frenafiletti, per cui allentandole temo di perdere la garanzia, non voglio proprio correre il rischio visto che la TV verrà sostituita a giorni da un altro modello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Non me la sento di toccare le viti posteriori dello chassis:
Eh si, sono proprio quelle da allentare, non quelle della base..
-
Scusa Leon2010 ma che modello è il tuo che ha il led rosso vicino alla scritta samsung?
E poi come si fa a mettere le foto come hai fatto te?io ho provato ma mi dice che sono troppo grosse!
-
Scusa Leon2010 ma che modello è il tuo che ha il led rosso vicino alla scritta samsung?
E poi come si fa a mettere le foto come hai fatto te?io ho provato ma mi dice che sono troppo grosse!
-
Citazione:
sicuramente sono stato fortunato, in ogni caso ho ricercato un SQ01 ...
Anch'io noto durante il cambiodi sorgente delle macchie bianche, ma durante la visione nessun problema, ho il tuo stesso pannello ma su 46c6000
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
ma che modello è il tuo che ha il led rosso vicino alla scritta samsung?
Il modello è 32C6510 .... non è un led, credo sia la luce rossa dell'autoscatto della mia canon
Citazione:
devi ridurrle in "formato foum", ovvero una risoluzione di circa 640x480.
Altrimenti non te le fa postare
-
Citazione:
sulle impostazioni ho smanettato poco, anche perchè credo che le impostazioni sono soggettive...
beh hai ragione, era solo una curiosità, ad esempio io non uso la dinamica, perchè non mi è piaciuta all'inizio,infatti non l'ho ancora regolata, le tue regolazioni potrebbero essere un buon motivo per provare.
grazie.ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pippoales
omiss sia la RW e la RK (modelli c6000) han la 1008 e solo la RP ha la 1013.2 come la UP e la UK (modelli c6500) :confused:
omiss
...ciao la versione RW, che ho io, è quella che necessita del fw da 35MB circa .... la versione RP necessità del fw da 100MB.
Se tu hai un RP con fw T-VAL6DEUC no va bene .... sui siti non ci sono casini ....
io ho sempre installato, sul mio RW, i fw con stringa T-VAL6DEUC.
-
Citazione:
Il modello è 32C6510 .... non è un led, credo sia la luce rossa dell'autoscatto della mia canon
Ah!che figura!ho pensato anche che fosse un Led perchè ho visto il piedistallo a zampa di gallina!per quello pensavo fosse un altro modello!
Invece ha la zampa di gallina perchè è quello bianco, giusto?
-
Citazione:
Invece ha la zampa di gallina perchè è quello bianco, giusto?
Esatto. Il modello 6510 è quello in colore bianco. Molto bello esteticamente, si integra perfettamente con i miei mobili di colore rovere sbiancato e perfettamente integrato nel "portale".
Però è difficile da abbinare a sistemi HT; in quanto per moda oggi i sistemi HT li fanno quasi tutti di colore nero :mad:
-
come mai il problema delle luci spurie si verifica maggiormente negli angoli in basso???
anche nel mio tv sono presenti, ma solo in basso....questo mi fa pensare che è solo questione di un montaggio non corretto.
se fesse un difetto della tecnologia ci dovrebbe essere anche in alto no???
cmq rompe troppo le scatole questo problema....cioè mille volte meglio un lcd senza led....
MA ESISTE UN MODO PER SPENGERE I LED??? e lasciare solo il pannello LCD???
-
un altra cosa come faccio per mettere una immagine tutta nera sul tv???
creo un'immagine nera con photoshop delle dimensioni del pannello e poi con una pennina usb la apro dal tv??
per vedere bene il fenomeno del clouding e luci spurie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dracos
come mai il problema delle luci spurie si verifica maggiormente negli angoli in basso???
Buona domanda. A me si vedono anche in alto ma in basso sono più forti.
Forse per questione di forza di gravità? Tipo che in basso ci sono maggiori deformazioni a causa del peso del pannello, quindi più infiltrazioni di luce.
Citazione:
MA ESISTE UN MODO PER SPENGERE I LED??? e lasciare solo il pannello LCD???
Ma no! I led sono l'unica fonte di illuminazione del pannello LCD, se li spegni non vedi più niente... gli LCD non-led dietro hanno delle speciali lampade al neon, perché la retroilluminazione serve sempre ad un LCD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Ma no! I led sono l'unica fonte di illuminazione del pannello LCD, se li spegni non vedi più niente... gli LCD non-led dietro hanno delle speciali lampade al neon, perché la retroilluminazione serve sempre ad un LCD.
ho detto una cavolata..hai ragione! grazie
il mio problema è che ho conosciuto questo forum dopo aver comprato il tv....
ora come ora mi buttavo sull'lg full led slim
-
Citazione:
... come faccio per mettere una immagine tutta nera sul tv???
creo un'immagine nera con photoshop delle dimensioni del pannello e poi con una pennina usb la apro dal tv??
crea un immagine di colore nero, risoluzione 1920x1080 e salvala in formato jpg. Poi la vedi col in mediaplayer, come se fosse una foto.
Citazione:
per vedere bene clouding e spurie
ci sono alcuni test, in DVD, che ti permettono di avere uno schermo completamente nero. Oppure il fenomeno lo puoi notare al cambio si sorgente. Nei casi più gravi anche durante la normale visione di programmi, che hanno scene scure, ed in assenza di fonti luminose esterne (stanza al buio)