Scusate per il doppio post. Già inviata mail all'assistenza, vediamo domani cosa mi dicono. Ho intanto aggiornato il software, versione 026.075.000, non noto novità.
Visualizzazione Stampabile
Scusate per il doppio post. Già inviata mail all'assistenza, vediamo domani cosa mi dicono. Ho intanto aggiornato il software, versione 026.075.000, non noto novità.
Ho appena acceso la TV ed il philips mi ha avvisato da solo che era presente un aggiornamento del firmware Q5492 -0.26.75.0. Ho fatto l'aggiornamento del sw vi Wifi. Ottimo.
Decisamente più veloce il cambio canale, ma per pigrizia avevo saltato un aggiornamento. Migliorata anche la netTv.
Non so se sia un caso dovuto ad una qualità video ottima dell'anteprima della Alfaromeo Giulietta su quattroruoteTv ma in full screen la qualità è veramente elevatissima.
Vi aggiorno sul mio "problemone". Oggi l'assistenza mi ha contattato dicendomi che l'improvviso "spegnimento e riaccensione" del tv è risolvibile con un preciso aggiornamento software, di cui domani mi invieranno il link da dove scaricarlo. Dovrò installarlo applicando la stessa procedura di un normale aggiornamento. Mi hanno dato l'idea di essere perfettamente a conoscenza del bug: trattasi di un reboot del tv. Strano però che capiti solo al mio. :rolleyes:
Stasera con "Mostri contro Alieni" il crash è avvenuto due volte in dieci minuti! La seconda volta ho rivisto la scena con il MySky e nuovo crash, sempre allo stesso punto! Ho notato delle particolarità comuni ai momenti di crash: tv accesa da poco, scene molto movimentate con forti effetti sonori. Non vorrei annoiarvi, scrivo questi particolari sperando di potere aiutare qualcuno che abbia i miei stessi problemi tecnici.
Idem, non ho notato miglioramenti, domani controllerò meglio. A presto ragazzi. Silverino sono solidale con te, speriamo possa risolvere il problema cin bocca al lupo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Salve ragazzi,
ho acquistato da poco questo televisore :D e vorrei farvi un domanda.
Ho visto che sul sito della philips è disponibile l'aggiornamento del firmware 000.026.075.000 !
Il televisore è stato acquistato una settimana fa è quindi dubito abbia fatto aggiornamenti precedenti.
Nel caso caso in cui avesse il firmware iniziale posso aggiornarlo con l'ultimo disponibile ? In questo caso avrei anche gli aggiornamenti precedenti oppure devo seguire l'ordine cronologico ? :(
Spero di essere stato chiaro.
Grazie fin d'ora. ;)
Ti ringrazio. Novità di oggi: il sotware "speciale" che servirebbe per sistemare le cose nella mia tv, "non è scaricabile" quindi mi manderanno una chiavetta usb per posta! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da myspace
E dopo mi hanno fatto capire che, se tutto ok, non sono consigliabili gli aggiornamenti. Boh
Ciao Silverino, e ciao a tutto il forum...sono un nuovo iscritto e anch'io sono un felice possessore di questo gioiellino da un paio di mesi....o meglio, quasi felice visto che anche a me purtroppo è capitata diverse volte la tua stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da silverino
Mi potresti far sapere magari in pv cosa scrivere all'assistenza? ti sarei davvero grato visto che mi sto deprimendo con questo problema al quale non riesco a trovare soluzione....
(io comunque sto facendo una prova, l'ennesima, e cioè quando guardo un film in Fullhd col wdtv spengo il decoder sky, magari arrivano troppi dati contemporaneamente e la tv va in stallo....non so che dire...questa è la forza della disperazione:cry: )
ragazzi una curiosità...
io posseggo un 32pfl9604 e so che questo non è il topic adatto infatti usualmente posto nell'altro topic, ma noto che i fw sono esattamente identici... volevo chiedervi, ma voi il bug della nitidezza superiore che se la settate su acceso non cambia nulla, quindi è come se fosse sempre su spento ve lo fa anche a voi???
è un difetto che si porta avanti questo televisore da esattamente 1 anno a giugno.. questo valore andava tempo fa, ma con tutti questi nuovi aggiornamenti non è piu funzionato...
grazie...
Beh, siamo in due. Nostro malgrado siamo i primi ad avere un "bug" in questo modello:( Speriamo in una rapida risoluzione. Rivolgiti subito all'assistenza, mi hanno dato l'impressione che sapessero benissimo del problema.Citazione:
Originariamente scritto da enriques78
No, fortunatamente il 9664 non presenta questo bug.... mi spiace non poterti aiutare.Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
da mesi sto dietro questo televisore ma causa altre spese per la cassa nuova ho sempre aspettato....adesso mi sembra il momento ma mi chiedo....conviene spendere 1700 euro per il 47 pollici o aspetto i nuovi modelli??
Non è certo il luogo più appropriato per risponderti, quindi sarò molto breve.
Premettendo che non è oggettivamente corretto confrontare un Tv già sul mercato con una serie non ancora uscita e quindi non vista, provata e recensita... il 9664 com'era ovvio non dovrebbe essere sostituito da nessun prodotto analogo, infatti era un top di gamma a lampade tradizionali... ora rimarrà solo un modello per ogni serie: 1 per la 9000, una per l'8000 e così via.
Molto probabilmente il dubbio che mi aveva attanagliato lo scorso anno nella scelta tra il 9704 ed il 9664 a favore del secondo (ai punti), che ancora oggi confermerei, sarebbe, nel caso con il confronto con il nuovo 9705, a vantaggio di quest'ultimo, sempre che all'ultimo non ci siano dei difetti che vadano ad inficiarne l'ottima qualità sulla carta. Non sono state aumentate le zone di led, ma hanno inserito dei led (dopati) che possono fornire in alcuni casi una luminosità superiore... soluzione senz'altro meno dispendiosa ma che potrebbe far aumentare gli aloni in quelle aree... vedremo...
Certamente con un Philips 46PFL9705H/12 spenderesti di più di 1700 euro (sui 2300) ma avresti un prodotto di un gradino superiore.
L'alternativa sarebbe la nuova serie 8000, che sembra essere molto simile al nostro 9664, ma come materiali inferiori oltre che in altri campi (ad esempio manca il perfect pixel HD, a favore del pixel precise HD...) ... quindi molto probabilmente opterei per il 9664 (nonostante l'assenza del 3D).
Ora evitiamo di andare OFF-Topic, ma una precisazione breve, considerata l'imminenza della nuova serie era doverosa.
Visto che in rarissimi casi (un paio di persone) si sono verificati problemi di spegnimenti sporadici del tv, consiglierei a queste persone di verificare innanzi tutto che i cavi siano ben inseriti all'interno delle prese, dall'alimentazione a tutto il resto.
Poi di valutare l'acquisto di multiprese filtrate e con protezioni anti-fulmini, si trovano tra i 18 e i 30 euro al massimo e "prendono cura" delle nostre apparecchiature evitando sbalzi di corrente et similia. Credo che questi spegnimenti potrebbero essere collegati ad una cattiva alimentazione del tv che potrebbe avere un circuito di protezione.
Infine controllate bene quello che avete fatto poco prima che lcd si spegnesse: in alcuni casi telecomandi terzi riescono a spegnere la tv senza saperlo e volerlo... (mi è capitato personalmente).