Ragazzi
Questa è la D.U...di prezzi e quant'altro parlatene nella discussione non ufficiale. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi
Questa è la D.U...di prezzi e quant'altro parlatene nella discussione non ufficiale. Grazie.
Fino ad ora nessun problema rilevante. Ma ti succede con tutti i BD o solo con alcuni titoli? Ovviamente dò per scontato che è modificato e la modifica funziona correttamente.Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
Scusa Dave ho fatto confusione tra le due discussioni.
Edito.
Allora, il problema è solo con Terminator Salvation, figurati che subito dopo il blocco che dicevo nel post sopra, non ho nemmeno spento ed ho inserito Star Trek (l'ultimo) e tutto è andato ok.
Per questo dico che magari è solo un problema di incompatibilità con lo specifico BR.
Per inciso ho la versione firmware di settembre, mi pare la 925.
ciao
Giovanni
Versione ultima, no?
si ho controllato, quella che ho installato è l'ultima versione, la BDP83-40-0925.
mah..... cmq a Voi parte oppure no questo BR (Terminator Salv.)???
non parte.non parte...:cry: :cry: :cry: :cry:
Il problema è noto con terminator salvation .. :rolleyes:
Oppo lo sa ... e c'è da sperare che lo fixi al più presto ;)
Inutile sperare che lo faccia anche per la ver. USA perchè li è Warner e potrebbe essere,anzi è, diverso ...
Speriamo che Oppo ci metta mano, anche perchè ora che ha "aperto" le vendite dal suo sito anche ad altri paesi, non può più dire ( come ha fatto una volta ad un utente Francese ) che dei dischi region B non ne assicurano la compatibilità ... :rolleyes:
qualche giorno fa ho scritto all'oppo e questa è stata la risposta:
We are currently investigating compatibility issues with Terminator Salvation. We anticipate releasing a firmware in the future to fix this error.
che tradotto in italiano significa: Stiamo attualmente indagando problemi di compatibilità con Terminator Salvation. Ci aspettiamo rilasciare un firmware in futuro per correggere questo errore.
Chissà quanto dovremo aspettare....intanto il mio bd è partito dall'america stamani...chi arriverà prima?
Mettiti l'animo in pace: al momento l'Oppo è incompatibile con la versione europea di T4.Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
Speriamo in un veloce agg. firm. ma se la versione USA (uscita oggi) non avrà problemi ... la vedo dura, almeno in tempi brevi.
Infatti :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per il momento, per chi non resiste, si potrebbe con Anydvd-hd ricavare un'immagine senza BD+ e metterla su un riscrivibile.
Saluti
Marco
E perchè no, scusa?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quello in vendita è, comunque, un player regione A.
Ciao
Luigi
Appunto Luigi ..
Il Player in vendita è ufficialmente Region A e al francese hanno risposto che dei dischi region B non se ne prendono carico ...
Speriamo che sia stata una risposta una pò frettolosa ... :rolleyes:
Tranquilli, quel tipo di BD+ uscira' anche su qualche disco USA, prima o poi, piu' facile prima che poi, visto che in Usa escono molti piu' titoli.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Saluti
Marco