CMS e MotionFlow sul jvc 350.
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Per gli utenti smaliziati di HTPC:D, che non osano mai chiedere....:D eccovi in anteprima lo shader di media player classic HC creato ad HOC dal sottoscritto,e funzionante perfettamente sia per l'RS10 che per il 20,per avere un CMS perfetto!!.
Scusa Ciccio se riesumo questo tuo post per avere aiuto ad ottenere quello che manca al mio vpr senza doverlo sostituire e senza dovergli abbinare costosi videoprocessori. Lo so, ti ho già mandato un mp ma credo che l'argomento possa interessare a molti.
Non sono un esperto di HTPC ma sono comunque riuscito ad installare il Media Player Classic ed a inserire il tuo shader che incredibilmente ha sistemato i colori primari sul gamut (misurato con sonda Spyder3) come non avrei mai potuto senza un CMS serio.
E' plausibile per un non informatico come me modificare il tuo shader per avere una calibrazione più maniacalmente mirata al mio 350 ?
Motionflow:
mi sono letto velocemente questo tread
poi ho installato sul pc ffd show e smooth video pack.
E' troppo ot chiedere una tua veloce istruzione per far funzionare il tutto ed avere la possibilità di provare il MF sul 350?
Grazie,
Paolo.