@Dave76 :confused: :D
@bradipolpo Ok grazie, non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. Come mai così tardi? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
@Dave76 :confused: :D
@bradipolpo Ok grazie, non riuscivo a trovarlo da nessuna parte. Come mai così tardi? :rolleyes:
Boh?? Vallo a sapere...;)
non riuscivi a trovarla perché negli shop italiani non è ancora prenotabile, mentre lo è sugli shop esteri (dove però viene riportata col titolo originale, cioè The hangover 2): in effetti la data di uscita è quella per il mercato estero, non ho idea di quando sarà disponibile qui da noi (proprio perché nessuno shop lo ha ancora a listino)
Ciao a tutti.
Sto aspettando che esca la versione in lingua italiana bluray di "C'era una volta il west".. qualcuno sa qualcosa?
Ho scritto più volte alla mondo he, ma senza ottenere una risposta..:confused:
Purtroppo MondoHE è ferma con Leone, detiene i diritti di 4 dei suoi Western (Per qualche dollaro in più, Il buono il brutto il cattivo, Giù la testa, C'era una volta il west) ma ad oggi ha pubblicato solo i primi due
Ah ecco perché! xD Grazie ragà :D
Ragazzi, Play.com da l'Italiano in UK per transformers 3....che dite voi?
Io aspetterei qualche conferma sulla lista di jimbo... delle schede degli store non mi fido per nulla... ;)
Allora chi ci penserà alla nostra lingua, è uscito in tutte le salse, meno che da noi :( ... forse la stessa paramount?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Dovrebbe prima fallire del tutto la stessa Mondo HE, o almeno perdere i diritti sui film, come successo con i film Miramax e CecchiGori...
Fino ad allora, nisba.
Bye, Chris
Purtroppo MondoHE non sta benissimo in salute. Stanno ristrutturando il debito con le banche (come risulta dal sito ufficiale).
ciao a tutti, ieri sera ho provato a prenotare su amazon.co.uk Super 8 ma mi dice che per motivi geografici non è possibile effettuare l'ordine, perchè?
Probabilmente perché l'hai prenotato non su amazon ma da un negozio privato che vende la sua merce su amazon (magari per spuntare un prezzo inferiore di qualche sterlina a quello di amazon)?
Prova a controllare, perché solitamente sono quei negozi extra-amazon ad porre limiti territoriali di spedizione verso l'estero. ;)
Bye, Chris
Se è questo https://www.amazon.co.uk/Super-Tripl...8955492&sr=1-1
l'ordine è effettuabile senza problemi: forse era un problema momentaneo di ieri
grazie mille