per Heat 4k ci sono conferme / smentite ?
traccia audio ita su disco UK amaray, ma non su stellbook Zavvi, confermato?
Visualizzazione Stampabile
per Heat 4k ci sono conferme / smentite ?
traccia audio ita su disco UK amaray, ma non su stellbook Zavvi, confermato?
Animali fantastici i segreti di Silente 4k, audio e video com'è chi l'ha provato? Consigliato?
Visto lunedì, video buono, se non sbaglio ho dovuto alzare parecchio la luminosità HDR perché a 0 era troppo scuro.
Audio buono ma sotto le aspettative. Precedenti, soprattutto il primo, c'era molta più spazialità e uso di surround e canali alti.
Qui c'è qualche buon passaggio di surround, e poco dall'alto.
L'LFE non è male, spara bene, ma niente di epico.
Tra il film e l'audio, non mi sento di consigliarlo.
Il primo Animali fantastici non aveva il Dolby Atmos italiano, ma un semplice DTS HD MA 5.1: è stato il primo film WB con audio ITA lossless, il DA è arrivato due anni dopo, con il secondo film della saga
Sì, visto in v.o.
Fotocopia di quanto visto in sala, coll'"aggravante" che là almeno non era HDR. Film scuro e poco dettagliato, per un po ebbi pure il sospetto di qualche "streganza" realizzativa alla Dune/The Batman. Idem l'audio: spazialità ridotta a due effetti in croce. Strano per un film WB.
FKB
Beh per 20,99€ la steelbook l’ho comprato lo stesso,per quanto il film può piacere o no,sul lato video l’ho trovato poco dettagliato,reparto audio si poteva fare di più
Video 6
Audio 7
Dalla descrizione credo sia The Batman :D
Edit
No forse si riferisce a Animali fantastici i segreti di Silente.
Così i dubbi aumentano...:rolleyes:
I segreti di silente,scusate
"segreto" svelato...;) io l'ho preso col prime day a 19,90...quello "normale" 4K
Ma sto Top Gun Maverick faranno un audio ita decente...uscirà quando?
Uscirà con molta probabilità a fine agosto, essendo uscito nei cinema a fine maggio (soliti 3 mesi di intervallo)
Lady Vendetta (4K UHD + Bluray) Esclusiva Fan Factory Shop
Data di uscita: 25/08/2022
Link: https://fanfactory.shop/it/lady-vend..._4020628666330
Il terzo film della sconvolgente “Trilogia della vendetta” del regista sudcoreano Park Chan-wook (Old Boy, Mr. Vendetta) presentato per la prima volta in 4K UHD + Blu-ray.
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET + CARD
4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES
• Commento audio del regista Park Chan-Wook e
dell’attrice Lee Yeong-ae
• Making of
• Interviste a: Lee Yeong-ae, Choi Min-Sik, I
prigionieri, I familiari delle vittime
• Lo Stile di Lady Vendetta: Costumi e Makeup, Gli
effetti speciali, La computer grafica, La scenografia
• Get Together - Film a confronto
• Lady Vendetta a Venezia
• Park Chan-Wook: fotografo sul set
• Scene alternative con commento
• La Trilogia della Vendetta secondo Kim Newman
• Trailer italiano
http://i.imgur.com/7SxFm4xt.jpg
Visto che a quanto pare la steelbook nostrana 4K è esaurita dappertutto, e per l'Italia non c'è una versione amaray "di ripiego", segnalo, per chi non fosse riuscito a prenderlo, che il disco 4K di The northman è comune a Francia (anche il BD è in comune; uscita: 21/9) e Spagna (uscita: 26/8)