Visualizzazione Stampabile
-
Questa e' il retro della copertina della versione 3D UK:
https://i.postimg.cc/3knhs4LZ/81fzf-...-AC-SL1500.jpg
Come lingue ci sono Inglese in DTSMA, Inglese (family), Francese (canadese) e Spagnolo (latin) in DD 5.1, Inglese (audio descrizione) in DD 2.0.
Le lingue della versione 3D tedesca secondo bluray-disc.de sarebbero:
Deutsch Dolby Digital Plus 7.1
Englisch DTS-HD MA 7.1
Englisch DD 5.1
Englisch (Hörfilmfassung) DD 2.0
Spanisch DD 5.1
Französisch DD 5.1
Questo significherebbe che ci sono 2 versioni del disco 3D, uguali con le stesse identiche 5 lingue (inglese, francese e spagnolo, ecc.) ma con il disco per la Germania con in più la lingua tedesca: possibile che abbiano fatto 2 versioni differenti?
-
possibilissimo, visto che UK condivide il disco con gli USA, dove il francese è quello canadese e lo spagnolo è quello latinoamericano, come è specificato nell'immagine: non so in cosa differiscano, ma sono diverse dalle rispettive lingue europee (francese parigino e spagnolo castigliano), o almeno lo sono per le tracce audio dei film, visto che è pratica molto comune distinguerle sui dischi.
I dischi 3D sono due: USA/UK e FRA/GER (la traccia SPA lì indicata per il disco tedesco, sono sicuro che è un errore, ed alla fine non ci sarà, come l'italiano); più, probabilmente, un terzo destinato all'estremo oriente (a meno che la traccia giapponese non sia inserita in uno degli altri due)
-
Io preferisco comunque la versione inglese perché aborro le fascette in tedesco. Non mi importa della steel.
La dogana con Amazon non è un problema: il prezzo indicato è quello che pagate, calcolano loro i dazi.
Ad oggi viene 24,88 sterline
-
Sei sicuro di questa cosa???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
perché aborro le fascette in tedesco
c'è qualcuno, al di fuori della crucchia, che le ama? :D:D
-
Citazione:
DarkKnight
Sei sicuro di questa cosa???
Ho già ordinato prodotti da Amazon UK post brexit e non ho mai pagato un centesimo in più.
-
Citazione:
CyberPaul
Ho già ordinato prodotti da Amazon UK post brexit e non ho mai pagato un centesimo in più.
Ok allora cancello (ancora) dal tedesco e vado di uk
-
Citazione:
CyberPaul
Sicuro? Io ho preso la PS5 ed il prezzo alla fine non era quello del sito ma ho pagato anche le tasse d'importazione, anzi ho dovuto anche compilare una richiesta alla dogana (documentazione che mi ha inviato Amazon).
-
Ragazzi mettetevi d'accordo però, ho fatto l'ordine in UK e cancellato in germania
-
Io posso dirti quello che è successo a me, ho pagato tutto ad Amazon all'acquisto ma il prezzo pagato facendo il cambio sterlina euro non era quello esposto nel sito ma al totale è stato aggiunto l'importo della dogana, in pratica è costata 100 euro in più di quanto fosse il prezzo in UK, inoltre Amazon mi ha inviato una documentazione da compilare ed inviare alla dogana europea per lo sdoganamento. Ora non so se per articoli che hanno valore minore sia diverso visto che la PS5 è stata l'unica cosa che ho comprato da Amazon UK dopo la brexit.
-
Dall'Agenzia delle Dogane:
Citazione:
Generalmente, in caso di acquisti effettuati da privati cittadini, i rapporti con la Dogana e le formalità connesse (ad esempio presentare la dichiarazione doganale di importazione) sono gestiti da operatori privati che forniscono tale servizio accessorio all’acquisto, dietro pagamento del compenso pattuito con l’acquirente stesso. A seguito dell’accordo commerciale UE-UK, applicabile dal 1 gennaio 2021, qualora la merce sia di ORIGINE UK non si applicano i dazi ma resta dovuta l’IVA.
https://www.adm.gov.it/portale/il-cittadino
Questa e' stata la mia transazione:
Citazione:
Item(s) Subtotal: GBP 16.66
Postage & Packing: GBP 3.73
Total Before VAT: GBP 20.39
VAT: GBP 4.49
Total: GBP 24.88
Grand Total: GBP 24.88
Payment Grand Total: EUR 29,33
VAT: GBP 4.49 = IVA 22% italiana pagata in anticipo
-
Ma a te non è arrivata nessuna comunicazione da girare alla dogana per dichiarare la natura della merce? Perché a me si, ho dovuto dichiarare che erano videogiochi. Inoltre nel momento dell'acquisto Amazon prelevò la cifra totale compreso le presunte tasse di importazione e sdoganamento la gestione era di UPS. Poi era specificato che se UPS entro 60 giorni non le avesse inviato fattura di queste spese mi avrebbe restituito la differenza.
Ah la stessa procedura fu applicata ad un mio amico che acquistò la PS5 a distanza di una settimana perché era il periodo che qui la trovavi solo dai bagarini al doppio del prezzo.
Probabilmente essendo un importo molto minore per il tuo acquisto la cosa è diversa.
-
Ragazzi tornate in argomento, grazie.
-
Ciao, acquisto effettuato su Amazon.co.uk per Avatar La via Dell'Acqua 3D, eragon il totale mi risulta piu' alto 29,58 euro.:D
Vediamo a chi arriva prima, come consegna stimata riporta dal 4 al 13 Luglio ;)
-
Io lascio l'ordine su amazon.de, non voglio eventuali grattacapi.