Visualizzazione Stampabile
-
Stavo leggendo che la data ufficiale del passaggio al T2 è 30 GIUGNO 2020.
Pare che sia possibile però che lascino il DvbT-2 in Mpeg4 e trasferiscano i canali in HD sul satellite.
Ad oggi comunque nessuno è in grado di trasmettere in HEVC,figuriamoci...hanno fatto quasi un miracolo aggiungendo i canali RAI 2-3-4-Premium in HD solo ora!!
Comunque la cosa credo avverrà ma qualche anno dopo il 2020!!
-
Ciao Antonio, che tu sappia i canali sat RAI HD si vedono tramite lo skyfobox?
@malcolmx: nel 2020 credo proprio avrò un oled, il problema non si pone... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
La serie 60 non ha il DVB-T2 H264, ha solo il DVB-T HD ed per i modelli GT-VT-ZT il tuner DVB-S2 H264.
Ah è vero,mi sono confuso con il tuner del satellitare,solo quello è Dvb-S2!!
Vabbè allora in futuro valuteremo il tutto!!
-
Citazione:
thegladiator
Come questo??
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ibera=lg+65E6v
Magari tra 3-4 anni intorno ai 2500 euro,che ne dici??
-
Citazione:
thegladiator
Rai 4 HD si vede già , è codificato videoguard , grazie all'accordo Rai / Sky, come per i canali Rai Sport HD ma per le sole Olimpiadi
per gli altri canali se hai la cam Tivusat da montare sul vt si , sono nel pacchetto tivusat.
Solo con Sky no , magari riuscissero a trovare un'accordo. a maggiore ragione ora che da Lunedi' sono in DTT e avrebbe ancora più senso averli duplicati sul bouqet di Sky.
Citazione:
thegladiator
nel 2020 credo proprio avrò un oled, il problema non si pone... :D
Si vabbè.
-
Citazione:
red5goahead
Solo con Sky no , magari riuscissero a trovare un'accordo. a maggiore ragione ora che da Lunedi' sono in DTT e avrebbe ancora più senso averli duplicati sul bouqet di Sky.......[CUT]
Magari sul Sat, ora come ora non è per niente entusiasmante, da quello che si è visto con l'esperimento delle olimpiadi, l'HD su DTT è penoso, in confronto Rai4 HD sul Sat (bouquet Sky) sembrava in 4K :D.
-
Citazione:
malcolmx
Tra 4 anni ci saranno modelli molto migliori, non ha senso comprare un TV di 4 anni prima...
Citazione:
f_carone
Magari sul Sat, ora come ora non è per niente entusiasmante, da quello che si è visto con l'esperimento delle olimpiadi, l'HD su DTT è penoso, Rai4 HD sul Sat (bouquet Sky) sembrava in 4K :D.
Quoto!
-
Purtroppo sul Dtt è così , vedi i problemi e i compromessi su Premium (che non ho e non avrò mai).
se avete il VT l'acquisto della cam per tivusat potrebbe essere una soluzione (da valutare la compatibilità)
-
Citazione:
Aenor
Tra 4 anni ci saranno modelli molto migliori, non ha senso comprare un TV di 4 anni prima...
Beh si,facciamo dopo 2 anni,se pensi che io lo ZT l'ho pagato la metà solo dopo 1 anno e mezzo...magari è un caso particolare,lo so, ma sto vedendo che le specifiche di un tv moderno oramai si sono delineate,come il codec,l'HDR,l'HDMI,lo standard diventerà questo e credo che allora i prezzi di questi OLED diventeranno più commerciali,come è successo con i Tv Led FullHd!!
-
La Rai ha risolto con i loghi. Ora li toglie durante la pubblicità . I nostri Panasonic 60 sono salvi.
-
Citazione:
malcolmx
Beh si,facciamo dopo 2 anni..........[CUT]
Il punto è che se lo si vende tra 2 o 3 anni, perderebbe gran parte del suo valore, quindi vendendolo adesso si ricaverebbe almeno il doppio, da reinvestire su on Oled da 65' dei nuovi modelli della gamma 2017, io ci sto pensando in questi giorni, se trovo un lavoro stabile mettendo per 7-8 mesi qualcosa da parte, vendendo anche qualcos'altro tipo la GTX980ti, etc..
-
Citazione:
thegladiator
Solo Rai 4 HD si vede, gli altri usano solo la codifica Nagravision che è incompatibile con quella proprietaria che utilizza Sky (Videoguard).
-
ciao a tutti...è un pò che non frequento il forum...lavoro lavoro lavoro...
mi sono accorto che il mio 65ST60 ha un pò di vertical banding sul lato dx, che si vede solo in alcune circostanze...avete riscontrato problemi simili sui vostri?
-
posso dirti che persino sugli ZT si è verificato ciò di cui parli, ho letto diverse testimonianze in rete,
il più delle volte si manifesta fin dall'inizio, prima accensione, salvo non si tratti di ritenzione..
-
Citazione:
plasmato
ciao a tutti...è un pò che non frequento il forum...lavoro lavoro lavoro...
mi sono accorto che il mio 65ST60 ha un pò di vertical banding sul lato dx, che si vede solo in alcune circostanze...avete riscontrato problemi simili sui vostri?
Normale purtroppo, ho calibrato e visionato una decina di TV (VT/ZT) e tutti presentavano lieve DSE e/o VB. Ci sta.