Infatti io come ho detto trovo tutto PERFETTO, dalla luminosita' al bianco ai contrasti ecc... in due giorni ho capito al volo che questo si che e' vedere' i bd non di certo coi LED, pero' il movimento no, QUELLO PROPRIO NO, non va.
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo che in una discussione ufficiale non si potesse parlare dei limiti di un tv senza essere ripresi mentre invece venga consentito di mettere foto di RENZI passando inosservati, anzi venendo addirittura quotati, vorrà dire che mi adeguerò la prossima volta.
Chiedo scusa se ho detto delle cose "errate" e se ho offeso la passione di qualcuno per il VT60, mi ritiro in buon ordine.
Fine dell'OT.
Troc, se proprio non puoi farne a meno, usa l' IFC, è lì apposta....
Ma direi che ha ragione thegladiator, l' argomento è stato già sviscerato a sufficienza, e non ha più alcun senso continuare a dibatterne qui nella discussione ufficiale. ;)
@troc
Non sapevo che la cosa era stata già ampiamente discussa qui nella DU quindi come nenny e gladiator hanno suggerito non ha senso proseguire. Di conseguenza, Cerca nel presente thread quanto gia detto.
@Zimbalo
Mi spieghi cosa centra nella discussione ufficiale del VT60 questo post, immagine annessa?
Cortesemente, edita ;)
Scusate, ma rispondevo semplicemente all'annotazione di Tacco che ho quotato ... Era solo una verifica concreta che la i1DisplayPro può leggere sotto 0.002 cd/m2.
Appunto perché qui non è di sonde che si discute ribadisco che è OT.
Non lo ripeterò ancora quindi mi auguro che si chiaro.
Si ma io che ne so, mi sono registrato ieri ed ho appunto postato ieri per la prima volta !! Tra l'altro mi e' stato anche "velatamente" detto appunto da thegladiator che faccio parte dei noobs che si lamentano della luminosita', del contrasto, del bianco ecc quando invece fin da principio ho fatto notare che trovo tutto nel VT60 allo stato dell'arte tranne appunto i motion !
@Troc
Ti consiglio di leggere le prime (anche dieci) pagine di questa discussione.
Di solito la maggior parte delle risposte ai quesiti si trova lì.
Questo è un consiglio che è valido per qualunque discussione e in effetti è anche chiaramente indicato nelle regole che hai sottoscritto dal momento in cui hai deciso di far parte di questa comunità ;)
Si se noti infatti ho scritto che non sapevo la tematica fosse già stata analizzata, l'invito a leggere la discussione presente pertanto permane.
Non mi dilungo ulteriormente nelle tematiche tecniche da te riportate, molto discutibili e senza dubbio irreali (palle che spariscono, 5fps ecc).
PS: lol?
Ora non ho voglia, preferisco godermi un bel film, ma domani senza polemica risponderò a Troc, dato che "velatamente" parlavo in generale, e soprattutto chiariamo una volta per tutte sta questione degli "scattoni" (mai visti) al posto dei microscattini. ;)
A domani.
salve e tutti.
domani credo di acquistare il vt60 nel taglio di 65".volevo aspettare un oled 4k ma secondo me occorreranno almeno 3 4 anni per averlo a prezzo umano(sotto i 3.000 euro).
volevo chiedere ai piu esperti rispetto al mio gt30 da 50",in cosa dovrei andare a migliorare sensibilmente?
grazie.
Qui non si fanno confronti.
Per i consigli per gli acquisti c'è la sezione dedicata. Qui si parla solo del vt60.
Ti consiglio di dare una letta alle prime pagine di questa discussione o di usare lo strumento di ricerca delle discussioni. Ci sono dei possessori di serie 30 che hanno espresso già la loro opinione.