Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Questi setting sono per quale utilizzo? SD? bluray?
Contrasto mettilo a 90, retro a 5 di giorno...al buio metti 2 o 3 al massimo.
Nitidezza 60 per me è alta...io lascio 50.
Risoluzione 60 va bene per l'SD.
Gradazione uniforme su basso va bene per bluray....metti Medio per l'SD.
Modalità film per sd metti Auto 1, auto 2 va bene per bluray che li ren..........[CUT]
come ti ho scritto qualche giorno fa la mia visione è solo su sky hd/sd e partite di calcio, purtroppo se uso i setting di mare72, quando vedo un film in hd su sky il colore dei visi è tendente al rossiccio per questo ho modificato il rosso nel bilanciamento del bianco
-
Allora per Sky HD CINEMA usa i miei per i bluray, Sky SD usa quelli di Mare. Quindi ti setti Cinema 1 come i miei e Cinema 2 quelli di mare72. Per lo sport in HD usa i miei per SPORT HD.
Prova il mio nuovo bilanciamento del bianco: -5,-4, 0, 0, 0, 0
-
Mauro... che sono questi nuovi bilanciamenti del bianco ??:cool:
li devo provare ???:p
per Sky HD.... i tuoi settings, per i BD.... credo che non vanno bene... danno un immagine troppo scura, e affogano nel nero, i dettagli nelle basse luci...
-
Si ma erano con un altro bilanciamento del bianco...riprovate con quello nuovo.
Si Mare l'ho scritto qualche post fà. E' venuto un mio amico possessore di VT30 regolato con sonda a vedere la mia tv e insieme siamo arrivati a quel bilanciamento.
-
Mare 72 che setting mi consigli per il 3d di sky...
Citazione:
mare72
Mauro... che sono questi nuovi bilanciamenti del bianco ??:cool:
li devo provare ???:p
per Sky HD.... i tuoi settings, per i BD.... credo che non vanno bene... danno un immagine troppo scura, e affogano nel nero, i dettagli nelle basse luci...
-
Come si fa a essere scritti in prima pagina come possessori ?? 46" arrivato oggi, domani pom installazione... c'è da produrre una prova di acquisto ?? :D
-
No dattero...semplicemente provi la tv se vedi difetti me lo dici altrimenti mi dice pannello perfetto e ti riporto a seconda del tuo pannello.
Benvenuto tra noi ;)
Io riporto in lista CHI MI DICE di essere riportato. Ultimamente non me lo dice più nessuno.
-
@mauroHOP
OK. pensavo facevi una statistica... tt qui grazie...ogni modo vedrò di postare qualcosa al riguardo anche io... bn lavoro e bn giornata...
MP
-
un saluto a tutti... :D
anche se non partecipo molto al thread sappiate che vi seguo quotidianamente...
-
mi pare che Brenton volesse delle foto... :rolleyes:
http://i49.tinypic.com/2hghggj.jpg
fondo bianco
http://i47.tinypic.com/2dumoaw.jpg
fondo grigio chiaro
http://i50.tinypic.com/w20ndf.jpg
fondo celeste
-
Ferdinando... alias Mare72...
saluti innanzitutto... anche io sarei curioso dei tuoi setting ottimali per il 3D di sky... :D
-
Finalmente uno che sà fare le foto! Bravo Andry, ecco un pannello perfetto!! ;)
Ti avevo evocato nel farle ahahah
-
come vedi Mauro.... quando chiami io ci sono... ;)
-
Citazione:
seamount
ogni 30 secondi si blocca e carica perchè la tua connessione internet è probabilmente un po' scarsa ... non certo per la tv !
Ho Fastweb 20 mega, quanti ce ne vogliono per una connessione non "scarsa"?! Suvvia...:D
-
Dream... forse non dipende dai mega... ma dalla qualità della connessione...
io ho alice 7 mega... e a me non si bloccano i video... :rolleyes: