Alessiogian
New member
chiedo scusa.......doppio post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il router principale e'fastweb, poi al piano di sopra della casa ho portato il segnale wi fi tramite 2 netgear per espandere il segnale....ed un acces point Sitecom.....
si tv e ipad tutto collegato alla acces point...il dhcp non so devo vedere..come deve stare????
Ciao ragazzi.
Potreste dirmi qual'é la versione attuale del firmware dell'hx855?
Io ho la PKG1.504EUB-0002 e se provo a fare l'aggiornamento mi viene proposto il seguente messaggio: dati aggiornamento ultima versione non rilevati. É normale?
Grazie.
...su carrellate in orizzontale si nota come se lo schermo fosse sporco.....
Ovvero io non ho mai sentito parlare di (nè provato) fastidio. Sia chiaro non lo escludo, ognuno ha una sua sensibilità, solo sto tentando di capire da quello che dici se effettivamente il tuo schermo è affetto da DSE o meno....mi confermate che tipo di fastidio da alla visione di scene in movimento il dse? Io provo proprio fastidio agli occhi.....
Il rumore di fondo non ha nulla a che vedere con il dse o vertical banding....noto sicuramente del rumore di fondo durante movimenti in orizzontale, ad esempio nel test che si trova su you tube dove ci sono varie città li devo impostare su fluido ed auto 1 per non notare movimenti a scatti ed artefatti sulle immaggini però il cielo risulta sempre con parecchio rumore con qualsiasi motion flow metto...
Salve a tutti,
ho un problema che spero qualcuno di voi abbia risolto.
Ho dei file mkv che ho convertito come da guida in prima pagina,e va tutto bene,se non fosse per il fatto che non riesco a selezionare la lingua del film e quindi lo vedo solo in inglese anche se ha tracce italiano.
Come si risolve la cosa?
Grazie in anticipo.