Potrei pensare che cambi da carta a carta in base al gestore, ma non ne sono sicuro...
Visualizzazione Stampabile
Potrei pensare che cambi da carta a carta in base al gestore, ma non ne sono sicuro...
Scusate....
Ho acquistato da Amazon IT il box del signore degli anelli e l'ordine è già partito...
So che alcuni hanno avuto problemi con la serigrafia che risultava "spostata" rispetto al rilievo della scritta.
Qualcuno da Amazon ha ricevuto box con l'errore o in media i loro stock sono da considerarsi normali?
Grazie
sapete niente dell'uscita del blu-ray una notte da leoni 2?
inizio dicembre
7 mesi per un film :eek:
sapete se il documentario di Scorsese su George Harrison in uscita ha i sottotitoli in italiano?
http://www.amazon.co.uk/
prewiew su georgeharrison.com
Guido
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino. Ho preso ieri un masterizzatore bluray LG BH10LS30 interno per pc e l'ho installato senza alcun problema. Non riesco però a visualizzare un film in bluray, c'è bisogno di un software in particolare per far ciò? O qualche codec da installare ? Inoltre avendo sia Win7 che Xp sullo stesso computer, il primo mi fa almeno vedere il contenuto del disco ma Xp non mi fa accedere per nulla.
Ancora nessuna notizia sui sottotitoli, comunque siccome lo comprerò sicuramente al primo giorno farò sapere cosa c'è (sempre che non si sappia prima da altri forum)
Ciao, mi è appena stato spedito F&F5 da amazonUk che mi ero dimenticato di cancellare dal preorder, e volevo sapere, cè un modo ora di fermare il tutto, o ormai devo aspettare che arrivi e rispedirglielo chiedendo il rimborso!? Uffa che pirla, fatemi sapere qualcosa! Grazie!!
grazie,Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
prendi la limited?
Si :D :yeah:
Naturalmente. Di solito insieme ai lettori/masterizzatori danno in bundle anche software di lettura. Non c'era niente nel tuo?Citazione:
Originariamente scritto da Mikes
Ragazzi sapete qualche codice sconto per BOL o IBS o FNAC...vorrei accattarmi star wars...
Per gli amanti dell'orrido :D
http://www.seibertron.com/transforme...ng-case/22689/
Peccato solo che il primo film non abbia la traccia italiana (del terzo non si sa ancora nulla?)
p.s.
so che non è una vera richiesta, ma tant'è :fagiano:
una info: i film di Fast&Furious jimbo74 li dà tutti privi della traccia ITA (a parte il 4°) in UK, ma per il cofanetto invece scrive che l'audio ITA c'è anche in UK: sono versioni diverse rispetto ai film "sfusi"? :confused: