Visualizzazione Stampabile
-
Ciao , sono fuori casa e non posso fare test sul mio p42gt60 , stamattina mi e' sorto un dubbio : il p42gt60 ha il bluetooth? Vorrei collegarlo come uscita audio ad un sistema Bose Wave III che possiede il bluetooth a cui ho gia' collegato pc e smartphone, pero' non so se il bluetooth del Pana c'e' solo per gli occhiali 3d o anche per accoppiarsi con home teather o dispositivi audio amplificati in modo da utilizzare quelli come uscita audio . In attesa di risposte , grazie!
-
il bluetooth del GT60 non mi risulta sia utilizzabile come uscita audio, solo per collegare tastiere o i suoi occhiali 3D.
Per Stevend: ottima soluzione, se dovesse ripresentarsi il problema io ho usato con successo anche un pezzetto di stagnola incollato sotto il tasto di gomma, è più duratura della grafite
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Azzo
il bluetooth del GT60 non mi risulta sia utilizzabile come uscita audio, solo per collegare tastiere o i suoi occhiali 3D.
Per Stevend: ottima soluzione, se dovesse ripresentarsi il problema io ho usato con successo anche un pezzetto di stagnola incollato sotto il tasto di gomma, è più duratura della grafite
Grazie Azzo,avevo letto della stagnola oppure anche di nastro in alluminio,per il momento vado cosi casomai se vedo che fà le bizze di nuovo proverò anch'io ilmetodo stagnola o alluminio.
-
Il bluetooth del GT60 funziona anche per il collegamento di sound bar, ho provato solo 1 panasonic e funziona non credo ci siano blocchi per altri marchi.
-
Citazione:
AV1970
Ciao , sono fuori casa e non posso fare test sul mio p42gt60 , stamattina mi e' sorto un dubbio : il p42gt60 ha il bluetooth? Vorrei collegarlo come uscita audio ad un sistema Bose Wave III che possiede il bluetooth a cui ho gia' collegato pc e smartphone, pero' non so se il bluetooth del Pana c'e' solo per gli occhiali 3d o anche per accoppiarsi c..........[CUT]
È anche audio prova dovrebbe funzionare senza problemi.
-
Scusate le nuove smart cam premium vanno bene sui 50st60? Grazie
-
Si almeno sul mio GT60 funziona.
-
Scusate l'imprecisione, pensavo che il bluetooth non funzionasse come uscita audio.
grazie Plasm-on della correzione
-
Citazione:
Azzo
Scusate l'imprecisione, pensavo che il bluetooth non funzionasse come uscita audio.
grazie Plasm-on della correzione
Nessun problema, meglio che funzioni anche per l'audio può tornare sempre comodo :)
-
Sky Italia si allinea da oggi ai loghi UK , almeno per i canali Sport. I plasma gloriosi rimanenti ringraziano.
Non so per i canali Cinema.
-
Cioè? Sono maggiormente trasparenti?
-
La sezione opaca devo fare delle prove ma mi pare come prima, ma la scritta Sky e Hd sono ora in box vuoti.
Complessivamente i loghi sono meni invasivi, spesso quasi sembrano scomparire.
-
ciao a tutti!
io ho un VT60.
quando il TV è spento sento scattare dei relè...è normale? questo accade fino a circa 30 minuti dopo lo spegnimento, forse è qualcosa relativo alla gestione delle ventole? (che però sono spente quando la tv è spenta...)?
boh, a voi capita?
grazie e ciao!
-
Tutto normale, vai tranquillo. Le ventole non c'entrano
-
Ma quindi che diavolo sono?