L'EP30 si rifiuta di leggermi il concerto dei Queen. Concerto che invece parte regolarmente dall'HTPC!
Altri di voi hanno lo stesso problema ?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
L'EP30 si rifiuta di leggermi il concerto dei Queen. Concerto che invece parte regolarmente dall'HTPC!
Altri di voi hanno lo stesso problema ?
Stefano
Stesso problema.
Ciao
Nei giorni scorsi ho installato e testato il famigerato fw 2.0, risultato: tutto a posto.
Con il plasma in firma (HD ready che accetta in ingresso segnali 1080*24Hz) nessun tipo di problema nella visione di hd dvd (ho provato anche Transformers che aveva dato problemi ad un altro forumer) sia con frame rate gestito in automatico che forzando a 1080*24; nella visione di dvd sd tutto a posto. Tra l'altro, cronometro alla mano ;), è migliorato di circa 5 secondi il tempo di avvio.
Ciao
anche con il concerto dei Queen hai provato?Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Grazie
Vi segnalo un'altra incompatibilità strana:
Demo Dolby, ovviamente HD-EP30, firmware 2.0, uscita impostata a 720p; Il lettore restituisce a video un effetto "a pettine" intollerabile in tutti i movimenti, con tutto il materiale sia Video che Film, inguardabile!
Ho fatto delle prove forzando la modalità video nel Toshiba e guardando delle Clip di origine Video ma il problema persiste.
L' HD-E1 con lo stesso disco non aveva nessun problema.
Per il resto tutto bene, giusto un caricamento "tipo blu-ray" per: The Bourne Ultimatum, acquistato in UK 3 mesi fa, visto solo ieri sera..... :p
Ragazzi sono nuovo del forum e non sono un esperto pur leggendovi spesso; Visto le offerte che ci sono sono indeciso se acquistare questo lettore o orientarmi su un lettore non hd di buon livello (Vedi denon 1940 o pioneer AV 600 per esempio), tenendo conto che lo userei prevalentemente per DVD sd.
Cosa mi consigliate?
Ciao
Sorry, non ce l'ho.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
Denon 1940 di buon livello?Citazione:
Originariamente scritto da rione
Denon di buon livello dalla serie 2 in poi, a questo punto ti consiglio l'XE1 un piccolo sacrificio in più ma hai un lettore dvd sd di altissimo livello.
Se comunque lo devi usare solo per dvd non vedo la necessità dell'acquisto di un hddvd.
Ti esce qualche messaggio?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
A me è successo con Transformers al 5-6° tentativo è partito.
Ad esempio a me parte normalmente e sempre, previo caricamento delle funzioni online. :confused: :pCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Si , esce un num di errore sul piccolo display e sullo schermo esce scritto che non ho messo un DVD :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Stasera riprovo. Comfermo comunque che il firmware non è sicuramente aggiornato.
Giacchè ci siamo, come vedo quale firmware è installato?
Stefano
Prova a inserire un hddvd che parte regolarmente e poi subito dopo inserisci quello incriminato, questa è stata l'unica soluzione che ho trovato per far partire Transformers...altrimenti non ne voleva sapere.
scusate la domanda ragazzi.
ma che me ne faccio della presa Usb sull'ep30?
se non leggevo af digitale non sapevo nemmeno esistesse...
lo so...sono na bestia! :D
immagino per il firmware.
altri hanno provato a vedere se serve per altre funzioni?
EDIT
letto manuale
"espansioni e funzioni future..."
Ok...:D non serve a niente
Ti sei risposto da solo :DCitazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
A Napoli da Trony a calata san marco ce ne sono una caterva a 99€.
Spero di aver fatto cosa utile.
Ciao
Luigi