Per capire chi sia l'utente basta controllare sul sito nella sezione Unvoted Pending Updates.
Visualizzazione Stampabile
Per capire chi sia l'utente basta controllare sul sito nella sezione Unvoted Pending Updates.
... già cercato ma in quel menù non c'è il titolo del film (l'ultimo tanto per fare il caso).
Perché dici non c'è titolo del film? In quella sezione trovi tutti i films della tua collezione che stanno per essere aggiornati. Se questo tipo modifica spesso i titoli, controllando questa sezione prima o poi dovresti vedere chi è.
E' prevista una release per l'inserimento dei BR 4k?
E si, ci vorrebbe!
L'unico BR 4K che ho l'ho inserito come Blu Ray..
Se pensiamo che mancano ancora anche tutte le ultime codifiche audio la speranza è poca. Mi pare che lo sviluppo si sia fermato a due anni fa.
In effetti ... solo per correggere alcuni bug sulla App tipo il giorno di visione del film ci hanno messi anni ... peccato!
anche io che adesso ho 4 br 4k ho potuto mettere solo suicide squad ..peccato ho pure l app sul telefonino ma è tutto fermo..
Ho approfondito un po':
nella release BETA già scaricabile ci sono tutte queste migliorie. Quindi 4K, nuove codifiche Audio....
In attesa che sia rilasaciata la definitiva potete provare la beta oppure (meglio) usare i TAGS per il 4K
... ottimo.
P.S. ma aggiornare un pò la prima pagina? Io avrei un pò di cose carine da far mettere ma 55AMG che fine ha fatto???
Sarebbe interessante!
55AMG non si vede da una vita...aprirne un'altro più aggiornato non si può? Ora ci sono anche le App che all'inizio non esistevano.
ragazzi scusate la domanda da niubbo,ma proprio non ho capito come fare..in pratica ho toccato accidentalmente un qualcosa che mi ha fatto sparire le immagini delle cover dei titoli inseriti..quelli che si vedono alla destra del programma..ora mi visualizza solamente i contenuti audio,mentre le immagini delle copertine sono sparite...qualcuno potrebbe dirmi come fare per ripristinarle?:cry:
Visualizza -> Finestre -> Attivare "Immagine anteriore" e "Immagine posteriore".
risolto,grazie!!!:cincin:
Sto provando la Beta release ed hanno inserito tutte le mancanze (BD 4K, Nuove codifiche... etc... etc...).
Quello che mi spaventa è che dopo dovremo (a mano) andare a correggere tutti i BD che abbiamo inserito con codifiche audio "non esatte": vedi ATMOS e DTS:X. Un lavoraccio :(