Era una donna, con marito che la aiutava :D :D :D
Comunque qua siamo a quota 60cm quasi e calcola che non è passato alcun mezzo spazzaneve, spargisale o altro :(
Visualizzazione Stampabile
Era una donna, con marito che la aiutava :D :D :D
Comunque qua siamo a quota 60cm quasi e calcola che non è passato alcun mezzo spazzaneve, spargisale o altro :(
Ma vuoi mettere un BMW X3 GOMMATO NEVE con trazione su simgola ruota :D :D :D :cool:
compresa quella di scorta ( che fanno se non erro 20 TRAZ. 4X5:D :D :p :p
Per le previsioni, consiglio questo sito, molto ben fatto, chiaro e con ottime animazioni :)
http://www.meteo.it/previsioni/index.htm
IO LAND CRUISER E NESSUN PROBLEMA:)
Video Brera:
http://www.machinewarriors.com/
Siamo forti noi Italiani quando ci impegnamo!:winner:
Niente da dire molto personale !!!;) piacerà :confused: :eek: :O
Bel video e bella macchina, Alfa Romeo si sta riprendendo alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ciao RED bentornato :)
mazza che filmato quello della brera!!
alla fine non è che te la compri...
te la trombi!!!!!!!!! :D
salutoni
matteo
In effetti molte pubblicità fanno un effetto incredibile, aiutano molto. Comunque ribadisco gran bella macchina.
Avete mai fatto caso poi ad esempio che certe vetture sono più belle da vedere in movimento piuttosto che esposte in salone?
Io posso fare un esempio sulla MB CLS, provate a guardarla esposta e dopo in movimento su strada.
Mark2x, certo che con 60 cm di neve è difficile! Con 4 gomme termiche però ci posso provare:confused: .Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
O non non era una X-type trazione integrale, o il guidatore non era tanto capace.:D :D Scherzi a parte con tanta neve è difficile per tutti!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao
...sempre che con 60 cm di neve si riesca a vedere dove si sta andando.. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pietris
...Ma almeno le BMW ferme ai lati permettono di vedere dove finisce la strada... :D :D :D
Bhe dai ragazzi con 60cm di neve e ghiaccio anche i SUV si fermano :)
..si...ma come... in quale posizione.... come....Citazione:
Originariamente scritto da matazen
insomma ma che ce l'hai di metallo?? :D :D :D :D
MAI......:D :D x3 per cinque ruote motrici uguale 60000 km con neve e ghiaccio a meno 20° maiiiiii........:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG