Edit: Scusate ho sbagliato post.
Visualizzazione Stampabile
Edit: Scusate ho sbagliato post.
Sto guardando Inverso: the peripheral: solo a me nel secondo episodio sono spariti tutti i rumori d'ambiente? Ho provato varie lingue, e solo con l'italiano capita, ovviamente.....
Sia su SkyQ che da PC.
Edit
No, non solo a me...
Di tutte le lingue (30!!) proprio in italiano :rolleyes::rolleyes:
Vero, anche su Fire stick e smart TV Panasonic :nono:
Sono già stati avvertiti del problema, che hanno ovviamente confermato. Vedremo quando risolveranno
Ahinoi la serie completa sarà disponibile tra 6 settimante (leggo come data il 2/12), vista (anche grazie alla v/s segnalazione) la 1. puntata in l.o. la 2.a può aspettare che le altre 6 siano uscite...
Vabbè, mica scade :asd::asd:
Cmnq problema risolto: sono stati decisamente veloci :)
Ma sai che a me è partito con l'audio solo dialoghi stamattina poi ho cambiato la traccia da italiano ad inglese e poi sono ritornato all'italiano e mi ha dato un errore è uscito dal contenuto l'ho restartato ed è partito con l'audio ok.
Post errato, sorry
Cosa c'entra con Prime Video visto che sono contenuti presenti nel catalogo di Disney+? :what:
Capita :D don't worry
Salve , vorrei abbonarmi, ma mi piacerebbe sapere se si può condividere l'abbonamento con un altro utente gratuitamente, come avviene con Netflix, grazie.
Si, per adesso si può.
In teoria l' altra persona potrebbe acquistare della musica con la tua carta di credito, per non parlare della eventualità di comunicargli la password di amazon.
Forse per questo A. non ci trova niente da ridire, non sono condivisioni che si concederebbero a chiunque.
Si, esatto. Io uso la firestick agganciata all'account prime di mio fratello. Ogni volta che scarico un'app sulla firestick (app gratuite come ad es. raiplay, netflix etc etc) arriva la notifica sulla sua mail. All'inizio mi diceva sempre che gli arrivavano notifiche di acquisti che lui non aveva fatto :D.