Visualizzazione Stampabile
-
Allora per provare la funzione cinema black se così fosse devi spegnere le luci della stanza completante e mettere un film in cinemascope (che abbia le barre nere sopra e sotto) senza loghi di Sky o Mediaset altrimenti non funziona. Poi ti dovresti trovare la funzione cinema black nel menù come ti sei trovato quella del local dimming e metterla su alto. Dopo di che dovresti vedere le barre nere oscurarsi improvvisamente dopo pochi secondi. Per i servizi mhp sono quelli che una volta sintonizzato su un canale Mediaset o Rai ti esce il tasto rosso da schiacciare per le funzionalità interattive.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VML1992NAPOLI
Allora per provare la funzione cinema black se così fosse devi spegnere le luci della stanza completante e mettere un film in cinemascope (che abbia le barre nere sopra e sotto) senza loghi di Sky o Mediaset altrimenti non funziona. Poi ti dovresti trovare la funzione cinema black nel menù come ti sei trovato quella del local dimming e metterla su ..........[CUT]
Appena ho tempo provo a fare un test con la funzione "cinema black".
Per quanto riguarda l'MHP devo farci caso. Il tasto rosso per le funzionalità interattive compare sempre oppure dipende da quello che si sta vedendo?
-
Il tasto rosso comprare appena ti sintonizzi su un canale Rai in basso a sinistra dello schermo
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Il tasto rosso comprare appena ti sintonizzi su un canale Rai in basso a sinistra dello schermo
MMMMMmmh allora penso non funzioni più. Ci guardo.
-
Il MHP si utilizzava molto negli Europei per rivedere i goal, ecc...
Altrimenti ti da solo un elenco di canali su cui passare più velocemente.
Benvenuto VML, mi sembri molto preparato :)
-
Grazie dickfrey diciamo che ho posseduto molti top di gamma in passato e sono mooolto appassionato di TV ma per necessità economica sono dovuto ripiegare su questo modello che a livello qualità prezzo mi ha sorpreso abbastanza in positivo se vi posso essere utile chiedetemi pure.
-
Ecco ragazzi come non detto ho provato ad attivare la modalità letterbox ma niente nessuna funzione attivata. Non so se é perché vada attivato anche il local dimming ma non credo se per sfizio kennyno vuoi provare fammi sapere visto che non ho l'attrezzatura per poter entrare ne menù esteso. Vi chiedo solo se per sicurezza riuscite a vedere a voi la prima riga dove c'è scritto front color cosa c'è scritto visto che per sbaglio ho cambiato il parametro. Grazie mille
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Vi chiedo solo se per sicurezza riuscite a vedere a voi la prima riga dove c'è scritto front color cosa c'è scritto visto che per sbaglio ho cambiato il parametro.
Io non l' ho mai fatto, ma se cerchi nelle pagine dietro, Kennyno o preda84, avevano fatto una serie di screenshoot.
Magari vedi il parametro che ti serve.
Direi che il tuo post è questo http://www.avmagazine.it/forum/107-d...18#post4573518
-
Si infatti ho visto che quel parametro è il modello del tv e il numero dovrebbe corrispondere ai pollici.
infatti kennyno ha il valore U-S-C-62-48 io invece ho messo 40 che corrisponde al polliciaggio del tv.
Grazie mille ragazzi
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Ecco ragazzi come non detto ho provato ad attivare la modalità letterbox ma niente nessuna funzione attivata. Non so se é perché vada attivato anche il local dimming ma non credo se per sfizio kennyno vuoi provare fammi sapere visto che non ho l'attrezzatura per poter entrare ne menù esteso. Vi chiedo solo se per sicurezza riuscite a vedere a voi l..........[CUT]
Ciao VML, confermo quanto dici.
Ieri sera ho fatto alcune prove modificando il parametro LETTER BOX DETECT SUPPORT: nel menù IMMAGINE non ho trovato alcuna nuova voce e a livello visivo non ho notato alcun cambiamento.
Ho poi RIprovato ad attivare la voce LOCAL DIMMING PANEL(cosa che avevo già fatto in passato): in questo caso compare, in uno dei menù immagine, la voce SMART LED ma pur modificandolo non ho notato grosse differenze.
Ho notato che c'è anche la voce SMART CONTROL SUPPORT: sarà qualcosa relativo al telecomando SMART?
Una domanda: ma cosa si intende col telecomando SMART? Quello col puntatore?
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Si infatti ho visto che quel parametro è il modello del tv e il numero dovrebbe corrispondere ai pollici.
infatti kennyno ha il valore U-S-C-62-48 io invece ho messo 40 che corrisponde al polliciaggio del tv.
Grazie mille ragazzi
questo è il mio pannello SERVICE MENU' se ancora puo' esserti utile! [IMG]http://i67.tinypic.com/1zceqko.jpg[/IMG]
-
Grazie apici anche tu hai la versione 48 vero?
Per quanto riguarda lo Smart control credo proprio che si riferisca al telecomando Smart. Avevo letto sempre sul forum mi pare la serie h6800 che un utente l'aveva attivato da Service menu anche lui.
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
Per quanto riguarda lo Smart control credo proprio che si riferisca al telecomando Smart. Avevo letto sempre sul forum mi pare la serie h6800 che un utente l'aveva attivato da Service menu anche lui.
Ma per telecomando SMART si intende quello col puntatore o quello col touchpad(o entrambi)?
Perché io scaricando una app sul cell che simula il touchpad vedo il cursore muoversi sul TV senza modificare alcun parametro.
Non ve la consiglio perché il cursore si muove in modo molto impreciso e con un LAG molto accentuato, è inutilizzabile. Ho fatto giusto una prova.
La app interagisce col TV via rete, non tramite IR.
-
Citazione:
VML1992NAPOLI
sì esatto, 48" anche io.
-
il telecomando touch è bluethoot secondo me ed una volta attivata la funzione dal service dovrebbe uscire la dicitura nel menù accessori per accoppiarlo.
Provate a dare un occhiata al treadh del h6800