Visualizzazione Stampabile
-
Occhio anche che l'imballo di questo Tv è veramente penoso....non c'è manco un pezzo di espanso e lo scatolone è veramente sottile. Io per questo motivo ho scelto di pagarlo un pochino di più ma di prenderlo in un negozio fisico in modo tale da poterlo cambiare subito se c'erano dei problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rugg85
è affidabile questo daddi??? non l'ho mai sentito...
Alla fine io ho declinato; ormai per la ps4 ho messo il cuore in pace e ho deciso di attendere che i prezzi scendano leggermente nei negozi fisici. Tra l'altro sono introvabili. Ne ho visto solo uno "in promozione" a 999€
-
Citazione:
bakunin1
Alla fine io ho declinato; ormai per la ps4 ho messo il cuore in pace e ho deciso di attendere che i prezzi scendano leggermente nei negozi fisici. Tra l'altro sono introvabili. Ne ho visto solo uno "in promozione" a 999€
okkkk... in teoria da settimana prossima (mondiali finiti) dovrebbero scender di prezzo no???? o mi sbaglio?
-
Citazione:
rugg85
okkkk... in teoria da settimana prossima (mondiali finiti) dovrebbero scender di prezzo no???? o mi sbaglio?
Non ne ho la minima idea!
-
Non penso proprio, di solito se ne parla a settembre.
-
Sul web trovo recensioni in lingua italiana ? O video su youtube?
-
ragazzi montato oggi..........................messo l hadmi arc nell hadmi2e collegato all arc dell ampli...........ma non si sente nulla..............devo per caso attivare l arc da qualche opzione del tv?
-
E' attivato nell'ampli???
-
si.e attivo nell ampli...........ma visto che l hdmi2 (arc) devo andare a swicciare dal tv in hdmi2?
-
Ragazzi, ma secondo voi...
è migliore il Sony 50w828 oppure il nuovo Samsung UE48H6500 ??????
(a parte i 2 pollici di differenza...)
-
x jbj25
Non dovresti switchare nulla, si attiva l'audio dalla tv appena accendi l'ampli. Ma che amplificatore hai?
x rugg85
Era lo stesso dilemma che avevo io, alla fine ho scelto il sony...
-
yamaha rxv 773............mi dici per favore il passaggio tecnico da fare?io attacco in hdmi2 arc del sony, poi vado in arc dell ampli ma l audio continua a uscire dal tv...............mengtre in teoria tutto quello che e attaccato alla tv dovrebbe poi uscire dall ampli.......sicuramente ometto qualche passaggio potete aiutarmi?
-
Citazione:
jbj25
yamaha rxv 773............mi dici per favore il passaggio tecnico da fare?io attacco in hdmi2 arc del sony, poi vado in arc dell ampli ma l audio continua a uscire dal tv...............mengtre in teoria tutto quello che e attaccato alla tv dovrebbe poi uscire dall ampli.......sicuramente ometto qualche passaggio potete aiutarmi?
Io ho il Sony STR-DN840 e quando accendo la TV e l'ampli (che essendo CNC compatibile in realta si accende da solo) il televisore fa' lo switch automatico all'ampli. Se a te non lo fa' da solo, cosa che mi pare strana, vai nei settaggi e trova l'opzione per fare lo switch dall'audio del televisore a quello dell'ampli sotto "Suono" (Sound, non so se e' uguale in italiano).
-
Se non ricordo male la tv è già configurata per essere in arc con l'ampli.
Verifica nel menù home - impostazioni - autoparlante come è impostato...
-
Potrebbe anche essere il cavo hdmi moolto economico che non permette il ritorno audio...