Visualizzazione Stampabile
-
che dite lo prendo anch'io un bel 40 pollici ? :D lo userei soprattutto per giocare... ora come ora ho un panasonic ET5 ottimo per l'input lag ma ovviamente non paragonabile al sony w9 come qualità immagine e tutto il resto... com'è l'audio del sony w9 ?
-
Molto migliorato rispetto all'855. Se lo usi per il gaming credo che l'acquisto sia obbligato...è l'unico top di gamma con un input lag così basso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tommaso4881
beh sicuramente l'F8000 accanto è tarato a cacchio, mi rifiuto di credere che ci sia tutta sta differenza tra top di gamma
-
ragazzi chi tieni il sony w9 mi può far sapere com'è l'audio e il 3D ? sono 2 aspetti che mi interessano oltre al resto ovviamente qualità immagine, input lag ecc... dove sono già sicuro che è un gran televisore
-
Citazione:
tommaso4881
Scusate, ma il tv accanto cos'era? Un LG di otto anni fa?
Siamo seri, su... questi video lasciano il tempo che trovano. Si può dimostrare tutto e il contrario di tutto.
-
Citazione:
falciatore
beh sicuramente l'F8000 accanto è tarato a cacchio
Io penso che il samsung non è tarato a cacchio ma abbia le impostazioni di fabbrica predefinite come il sony, credo che anche l'F8000 possa raggiungere ottimi risultati cmq il sony è una spanna avanti di partenza...
-
Citazione:
enrikon
Scusate, ma il tv accanto cos'era? Un LG di otto anni fa?
come ho gia spiegato a falciatore, secondo me le due tv erano con settaggi base..non credo che di proposito hanno peggiorato l'immagine del samsung andando a valorizzare quello del sony, e che il sony di base è calibrato meglio, ed il pannello associato alla tecnologia triluminos danno qualcosa in più al sony gia di base, e sono sicuro anche del risultato finale a favore di sony quando le 2 Tv saranno settate a dovere... mio personalissimo parare... anche se poi si sa, 2+2 fa 4..non inventiamoci niente.
-
Le due tv a detta dello speaker erano tarate (a occhio o con sonda non lo specifica). Il video su un forum tedesco è stato apprezzato da alcuni e contestato da altri.
Io per principio non mi fido di certi confronti anche perché l'F8000 pare un entry level di qualche anno fa.
Meglio rendersi conto dal vivo delle differenze.
-
Sono molto indeciso tra cosa scegliere.
[---cut---]
Quindi, cosa mi consigliate?
-
Ti consiglierei, in primis, di leggere bene il regolamento di questo forum, in particolare al punto 2e, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, e scoprirai che non si possono postare gli stessi messaggi in due discussioni diverse. Ti invito per il futuro a prestare maggiore attenzione ed a rispettare le regole.
-
ciao raga
oggi al centro commerciale ho guardato per bene il 55 della serie w9, che dire: veramente ottimo! resa superlativa dei neri, nonostante tutte le illuminazioni prersenti nel centro..sono sempre piu innamorato del 46w905... poi vabbe c era anche acceso la versione da 84 pollici 4K, ma li siamo su un altro pianeta...immersione totale, immagini spettacolari..
-
Citazione:
mirkob81
ciao raga
oggi al centro commerciale ho guardato per bene il 55 della serie w9, che dire: veramente ottimo! resa superlativa dei neri, nonostante tutte le illuminazioni prersenti nel centro..sono sempre piu innamorato del 46w905... poi vabbe c era anche acceso la versione da 84 pollici 4K, ma li siamo su un altro pianeta...immersione totale, immag..........[CUT]
Solo curiosità ma quale 4k era esposto? La città?
-
il KD-84X9005, citta susegana (tv)
-
ciao come si chiama il centro commerciale ? che domani sono in zona
-
sme di susegana :) pero non so se domani è aperto