Cancellato l'ordine da dvd store e preso su amazon....troppa differenza adesso. :DCitazione:
Originariamente scritto da digitek
Visualizzazione Stampabile
Cancellato l'ordine da dvd store e preso su amazon....troppa differenza adesso. :DCitazione:
Originariamente scritto da digitek
io sono indeciso se ordinarlo da dvdland, con ulteriore soncto di 5€ (valido sino a domenica), o attendere che fnac lo metta a listino, con lo sconto del 20% :mbe:
Lo sconto applicato da FNAC e' sul prezzo di listino. Quindi sui 100 Euro, che scenderebbero a 80. Amazon resta sempre più conveniente!
az, non ci avevo pensato, hai ragione. Allora direi che amazon diventa la prima scelta :D
Giusto rimango in attesa anche per BB, visto che ho un credito di una decina di € :O
Ho già chiesto io a BB: 99€Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
[CUT] non ci penso nemmeno a chiederlo li ;)
Moderiamo i termini per piacere.
:D :D Credevo di essere l'unico a pensarlo...:D :D
io sono indeciso se prenderlo da amazon a 76 o da bol a 59 (ho un buono da 25 per un ordine che ho fatto la settimana scorsa)
Puoi sempre tenerti il buono per un'altra occasione, mica sarà l'ultimo BD che compri ;)
ah ok, allora passo, e vado di amazzone senza frapporre indugi :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
tranne quando chiudono i ngozi e smezzano i prezzi :sofico:
Cmnq dipende: i vari 3X2, piuttosto che le prenotazioni a 9,90€ previa consegna di 3DVD, le ho sfruttate eccome, e ci ho risparmiato un sacco di soldi ;)
ragazzi, sapete benissimo che fine fanno i 3d che si riempiono di "ho bloccato l'acquisto" "io lo compro qua" "io lo compro là" etc
si, lo sappiamo, ma questo thread verrà chiuso lo stesso. diciamo che è un promemoria
Altro motivo per tenere in piedi la pagina all'interno del social network ;)
Allora facciamolo subito e ci togliamo il pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da Tredix