gianluca111
New member
Animazione non significa azione...fabiozeb ha detto:Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Animazione non significa azione...fabiozeb ha detto:Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito!
gianluca111 ha detto:Animazione non significa azione...
Guarda, Braveheart dovrebbe avere un Formato video di 2.35:1, quindi con le bande nere sopra e sotto. Te lo garantisco perchè ce l'ho.fabiozeb ha detto:...mi riferivo al fatto che sul retro del blu ray trovo scritto 1:85:1?
Per chi volesse approfondire, qui è presente una tabella completa di tutti i possibili rapporti dei video (“Rapporti d'aspetto in uso nel passato e in epoca moderna”). Una cosa curiosa è che molti rapporti che non dovrebbero più essere in uso, sono normalmente utilizzati ancora oggi.fabiozeb ha detto:Ed esistono blu ray girati in 16/9? C'è qualche indicazione sulla custodia?
Come ho già avuto modo di scrivere, Braveheart in DVD si vede in modo eccezionale. È l’unico DVD che finora mi ha sorpreso per la qualità HD (pur risalendo a qualche anno fa). Come avevo scritto, anche l’audio si sente in modo eccezionale (ho scoperto una nuova colonna sonora).fabiozeb ha detto:Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito!
Stefano71 ha detto:Guarda, Braveheart dovrebbe avere un Formato video di 2.35:1, quindi con le bande nere sopra e sotto. Te lo garantisco perchè ce l'ho.
16/9 è il formato, mentre quello che viene chiamato aspect ratio è 2.35:1 e molte volte non è indicato.fabiozeb ha detto:Questo è il Blu Ray di Braveheart che ho io...non l'ho ancora scartato, ma leggo 16/9.
Stefano71 ha detto:16/9 è il formato, mentre quello che viene chiamato aspect ratio è 2.35:1 e molte volte non è indicato.
Magari! Molte delle TV nuove, ma non tutte. Ho comprato un 24” per la cucina che ne è sprovvista.Gatsu1988 ha detto:(le tv nuove ormai le hanno tutte)
Ancora una volta, magari! Ci vogliono porte HDMI 1.4, non 1.3.e poi compro un cavo hdmi high speed con ethernet e ci collego il lettore, facendo cosi il lettore si connette a internet?
Erasmo70 ha detto:Così ho disattivato l'opzione "Fotogramma Video(24Fs) su "No" e il video è tornato guardabile (anche se secondo me non ancora perfetto) . La cosa mi è successa solo con questo disco. .