Senza parole anche io!!!!
Verrebbe da scrivere il nome del forum e di quando sono asini ma qua non si può fare, credo, pero lo si può fare sulla pagina Facebook...
Visualizzazione Stampabile
Senza parole anche io!!!!
Verrebbe da scrivere il nome del forum e di quando sono asini ma qua non si può fare, credo, pero lo si può fare sulla pagina Facebook...
BRAVI RAGAZZI !!!!400 firme !!! :cincin: mandare p.m. è la cosa che porta piu' voti, tra ieri e oggi hanno firmato tantissimi :D
Come ha gia' fatto Gio' pubblicate nel Gruppo Facebook i vari link dove avete pubblicato le discussioni sulla Petizione...
Una annotazione riguardo al forum che vi ha bloccato per spam i messaggi: non si tratta di nessun boicottaggio ne nessun errore o altre cose dubbie, è semplicemente un filtro dei forum che monitorizza le caselle in base a messaggi fuori quota che vengono generati, come appunto è successo in questo caso, quindi non è stato censurato alcunché e non c'è stato nessun boicottaggio a nessuno
Non lo so, ma della discussione che ho aperto non c'è più nessuna traccia. Ho fatto una ricerca su google e me l'ha trovata, ma se ci clicco mi indirizza ad una pagina che mi dice che non ho i permessi necessari, per l'esattezza "permission problem, you don't have permission to do that". Boh. :boh:
Avevo capito che si trattava di messaggi mandati via pm , non di un thread
Mi hanno risposto che, pur condividendo la petizione, per regolamento non si possono condurre "campagne" di nessun tipo. Per cui gli MP vengono considerati spam e la discussione dapprima messa nella sezione OT, poi è stata cancellata. Peccato. :(
Peccato la pensino cosi', un forum prettamente "audiofilo" che non accetta campagne a favore di un migliore audio fa un po ridere pero'. Bah...boh...buh... :(
veramente complimenti a tutti.... stiamo salendo .... grandeeee!!!!
Atri 50 m.p. Inviati...
mancano solo 80 firme! ;)
io sono arrivato a 130 mp stamattina :sofico: e 100 stanotte...
- 78 firme!!!
se facciamo sommossa popolare voglio come capo celicalorenzo :D
Ci sono. ;)