Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Tutto a posto risolto domani parte la busta.....Attenzione a Disney che non rispondono nemmeno se gli citofonasse Walt Disney in persona.
.
Bravissimi. Disney italia non vedrà più un soldo da me. Già sono l'impero del male, ma in italia son rinomati per i vergognosi comportamenti verso gli acquirenti ita (vedi il caso vergognoso del dvd del re leone, di cui cancellarono perfino il forum)...
io li comprero' lo stesso.
Personalmente solo quando li trovo nelle offerte di amazon a 9,90 €, (basta aspettare). Di piu' non spendo per i loro titoli.
Gio guarda che su amazon c'era cap 3d a 10 euro, io i guardiani l'ho preso dalla germania in steelbook, visto che i pagliacci italiani l'hanno tolta a sto giro. ho il film con 3 settimane di anticipo in steel...
Credo inoltre che ci prenderemo qualche giorno per ricaricarci le batterie(almeno è quello che farò io)
UNIVERSAL e WARNER consegnate personalemente a mano.
Per esperienza personale e attuale per ascoltare tracce hd bisogna avere degli impianti veramente potenti.Altrimenti la traccia hd viene riconosciuta dal sinto viene scritta ma non cambia di un una virgola con il dts normale.Stessa cosa per dolby digital e true hd.