Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi. Ho appena parlato con un operatore del FILIPPONE e mi ha appena confermato che l'ultima versione, la 0.26.72.00, è stata rilasciata per risolvere un problema nel mercato tedesco, per un problema all'HD in chiaro.
Mi ha anche detto che l'ultima relativa al mercato Italiano e`la 0.26.69.0, che ha risolto problemi di sintonizzazione canali.
Per verificare la versione attuale mi ha consigliato di digitare velocemente in sequenza i tasti 1-2-3-6-5-4, apparira così un n° in sovrimpressione, e li c'è alla voce CURRENT MAIN SW c'è la versione attuale (non sapevo di questa possibilità per vedere la versione)
-
domanda forse stupida, sbaglio o è fuori produzione questa TV?
non riesco più a trovarlo sul sito...
-
Credo di si, stanno uscendo i modelli 2010, identificabili con la numerazione XX05. Comunque il 9664 si può acquistare ancora senza problemi, almeno il taglio da 42.
-
Si trova tranquillamente sia nei tagli da 42 che da 47.
Philips ha presentato i nuovi modelli 2010 che usciranno nell'estate, e di conseguenza "sposta" la serie precedente nel sito.
-
Sono un nuovo iscritto anche se da molto leggo in questo sito.
Mi avete convinto all'acquisto di questo tv (42pollici) che ho ricevuto da 10gg. Purtroppo è già in assistenza per un alone bianco su un angolo dello schermo che si notava solo al buio con immagini scure (mi sostitiscono in pannello).
Vengo da un CRT sempre della Philips ed è stato un bel salto.
Volevo apportare un piccolo contributo indicandovi come impostare il telecomando per funzionare con il decoder di Sky, io ho ancora quello standard (no hd) ma penso funzioni ugualmente con gli altri.
Ho utilizzato le istruzioni a pag.45 (cap. 2.1.2) del manuale pdf.
Entrare in Home > set up > installazione > telecomando universale > ok
seguire le istruzioni selezionando Pace e provare fino a che il decoder si spegne. Ora non ho il televisore comunque vi confermo che le funzioni principali le potevo effettuare dal telecomando del tv.
Ciao. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da silverino
Credo di si, stanno uscendo i modelli 2010, identificabili con la numerazione XX05. Comunque il 9664 si può acquistare ancora senza problemi, almeno il taglio da 42.
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Si trova tranquillamente sia nei tagli da 42 che da 47.
Philips ha presentato i nuovi modelli 2010 che usciranno nell'estate, e di conseguenza "sposta" la serie precedente nel sito.
grazie....
:)
al momento sono riuscito a passare solo da Saturn ma hanno disponibile solo quello esposto.... cmq visto che non ho fretta, dite che conviene aspettare, o conviene mettersi alla ricerca di questo gioiellino? anticipazione sui nuovi modelli da 40"?
-
Salve a tutti,
una domanda che però non so se è già stata affrontata.. (nel caso perdonatemi..)
Mi è arrivato il decoder Sky HD e volevo configurare il telecomando del philips per pilotarlo. Prima avevo Sky standard e mi ha trovato subito l'associazione del dispositivo seguendo i passaggi del telecomando universale.
Ho cercato di riprogrammare il telecomando con questa procedura provando con tutti i codici di Sky e Pace ma non c'è stato nulla da fare... qualcuno si è trovato in questa situazione??
Grazie!
-
Il decoder di Sky HD non è compatibile con i telecomandi universali...
Incredibile ma vero... (Forse esiste un meliconi o simile che riesce a pilotarlo, ma non ne sono sicuro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Il decoder di Sky HD non è compatibile con i telecomandi universali...
Incredibile ma vero... (Forse esiste un meliconi o simile che riesce a pilotarlo, ma non ne sono sicuro)
Incredibile veramente! non me l'aspettavo questa! vabbè... spero che almeno il telecomando di skyHD sia compatibile con il Philips!!:)
Grazie mille
-
E pensare che infatti il telecomando del philips mi governa senza problemi il dolby, il bluray... peccato solo non sia retroilluminato.
-
Mamma SKY non vuole, quindi ci tocca usare sempre anche il suo telecomando. Concordo che il Fillo potevano farlo retroilluminato :(
-
Problemone !!
Purtroppo non è un doppio post il mio. E' successo di nuovo e stavolta sono testimone diretto: il tv si è spento da solo :cry: Stavo guardando il BD di Avatar, peraltro già visto più volte senza problemi, quando ad un tratto il tv si è spento, facendo tipo una scarica. Dopo circa 10-15 secondi si è riacceso da solo ritornando a visionare il film. Premetto che il lettore blu-ray ha continuato, in quei secondi di "buio", a funzionare tranquillamente. Questi spegnimenti, molto rari, mi erano già stati segnalati dai figli guardando SKY, ma pensavo ad interferenze dovute ai telecomandi. Domani mando email all'assistenza e sento cosa mi dicono. A voi non è mai successo ?? E' un peccato perchè il tv ha immagini grandiose!
-
Problemone !!
Purtroppo non è un doppio post il mio. E' successo di nuovo e stavolta sono testimone diretto: il tv si è spento da solo :cry: Stavo guardando il BD di Avatar, peraltro già visto più volte senza problemi, quando ad un tratto il tv si è spento, facendo tipo una scarica. Dopo circa 10-15 secondi si è riacceso da solo ritornando a visionare il film. Premetto che il lettore blu-ray ha continuato, in quei secondi di "buio", a funzionare tranquillamente. Questi spegnimenti, molto rari, mi erano già stati segnalati dai figli guardando SKY, ma pensavo ad interferenze dovute ai telecomandi. Domani mando email all'assistenza e sento cosa mi dicono. A voi non è mai successo ?? E' un peccato perchè il tv ha immagini grandiose!
-
silverino no a me mai successo, richiedi subito assistenza alla Philips.
-
per chi usa il digitale terrestre, mi dite la forza segnale e la qualita' come sono? per vederlo premete prima il tasto info e poi options. A me risulta forza segnale 2/3 tacchette (dipende dai canali) e qualita' buono.