sinceramente non lo so se è ufficiale per il modello europeo, l'ho trovato su avs
Visualizzazione Stampabile
sinceramente non lo so se è ufficiale per il modello europeo, l'ho trovato su avs
Mi puoi indicare precisamente dove trovarlo?Citazione:
Originariamente scritto da nippon
e' il 3.67 qualcuno lo ha provato?
si , installato appena uscito e nessun problema. Ho notato forse un miglioramento nella gestione del truemotion, meno scie.
E hai mai avuto problemi con alcuni formati video nella lettura da usb? Se usi questa funzione ovviamente...e se sì, ci sono miglioramenti?Citazione:
Originariamente scritto da bd891fj
su questo non posso aiutarti, utilizzo un lettore blueray per questo
il firm l'ho trovato qui
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458
Sapete se la procedura di recovery LG funziona su nostro modello?
http://lgusb.wikispaces.com/#Restore
sono fortemente tentato di aggiornare alla 3.67 (considerate che ho ancora il 3.40)
Anch'io sono nella tua stessa situazione, serve una conferma da @bd891fj che l'ha installato e se ha un LG import EU o italia e se eventualmente ci sono differenze.Citazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
il mio lg 47 lh9000 è italiano acquistato da saturn...nessun problema riscontrato con l'aggiornamento al fw 3.67
Grazie mille nippon!Citazione:
Originariamente scritto da nippon
Ma a questo punto se il più recente è il 3.67 e come si dice non ci sono problemi, qualcuno mi sa dire dove lo si trova?
ma se effettuo da solo il flash del firmware, decade la garanzia? se si, come si può fare? chiamare l'assistenza e farselo fare dal tecnico?
cie oe grazie
ice
Grazie @bd891fj.
Ma il metodo di per entrare nel menu service vi funziona? La procedura è quella di AV
ho aggiornato il fw alla versione 3.67 presa da avs (qualche post in alto e lo si trova:) ). Ho scompattato lo zip nella chiavetta usb formattata fat. In pratica si lascia la folder presente nello zip.
non appena messa nella porta USB del TV acceso è partito l'autoplay che ha mostrato, subito dopo, la versione installata nella TV e quella da aggiornare (nel mio caso avevo la 3.40 e mi ha proposto di aggiornare alle 3.67).
Dopo aver selezionato START è partito l'aggiornamento con tutte le raccomandazioni del caso!
tempo 3 minuti di orologio ed il TV si è spento e riacceso ... ha fatto in pratica il reboot:D :D .
Tutto Ok!! ha mantenuto tutte le impostazioni dei settings ed i canali compreso l'ordinamento fatto a mano.
CONCLUSIONI:
A prima vista non è cambiato assolutamente niente se non il fatto di essere soddisfatto, se così si può dire, di avere l'ultimo aggiornamento disponibile per il mio TV!
Ero passato per l'assistenza sono venuti a casa mia ... ma per l'aggiornamento FW volevano portare via il TV:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ICEMAN77
io ho detto noooooooo
Un consiglio quindi che ti dò... se lo vuoi fare .... quando ti chiamano per l'appuntamento chiedigli se l'aggiornamento lo fanno a casa tua oppure si portano il tv al laboratorio.