guarda che qui nessuno ha la palla di vetro :)
Visualizzazione Stampabile
guarda che qui nessuno ha la palla di vetro :)
Beh, a ricordare gli annunci e le uscite dell' anno scorso, non è passato molto tempo dall' uscita internazionale a quella italiana... se il primo modello è annunciato a febbraio, direi dalle 2 alle 4 settimane di ritardo.Citazione:
Originariamente scritto da truemetalkeeper
O almeno così fu per la precedente serie, di più non si può azzardare... la palla di vetro è un optional che ancora non possiedo. :D
perdonami ma...continui a dire 508full ...magari mi sbaglio,ma so che anche il 508 è un hd ready come il 5080!...mi sembra addirittura che stai mettendo a confronto 2 kuro con lo stesso identico pannello!...correggetemi se sbaglio!Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
e poi evitiamo considerazioni che spettano ad altre sedi!
quindi tutti d'accordo: con sorgenti sd conviene ancora un hd ready!
ma dato che non si troveranno + hdready di qualita'...
tutti con il fullhd.
Un'altra domanda quanta differenza c'è a livello di immagine tra un pz700e un pz85??? e tra un px80 ed un pz700 (teoricamente per contrasto sembra meglio un px80!)??? perchè ho trovato un'offertona sul 42pz700.
grazie a tutti
sarò noioso ma è stato detto ridetto e ridetto e poi ancora detto che questa discussione riguarda il dibattito sui neopdp...non sporchiamo il tutto con domande che spettano ad altri 3d!Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
le nuove elettroniche pioneer promettono favilleCitazione:
Originariamente scritto da dadomobile
http://www.homecinemachoice.com/feat...Fuga+Kuro+tech
è stato dimostrato su un full-hd kuro 9g con a bordo la nuova elettronica.
alla fine il materiale sd si vede meglio su hd-ready perchè le elettroniche non sono abbastanza performanti, ma con una buona elettronica non penso rimpiangeremo gli hd-ready 720p
Il 508/508 è un hd ready, l'LX508/5080 è full hd, non esiste un 509/5090 hd ready ne credo che ne usciranno con questi nuovi pannelli NeoPDP, l'hd ready è sul viale del tramonto. Le trasmissioni SD sono segnali con poche informazioni che per visualizzarli su pannelli fhd, bisogna aggiungerle (inventarle), quindi per pur bene che venga svolto il lavoro si tratta sempre di un artifizio, che fa a pugni con la naturalezza...Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
@dadomobile
Sarebbe meglio evitare questi OT, altrimenti chiudono tutto al volo, per queste domande ci sono gli appositi thread. Cerchiamo anche di rispettare Iuki che che si è prodigato una sacco (sono 5 mesi tondi tondi!) per tenerci aggiornati su questi pannelli.
Ragazzi, non so se lo avete postato, ma qui è indicato un brebe excursus di quanto verrà prodotto quest'anno da parte di tutti i marchi al plasma.
Vi posto un link buona lettura a tutti.
http://translate.google.com/translat...istory_state0=
Versione in italiano per i meno colti.:D
Mi associo alla discussione chiedendo alcune info riguardo la profondità dei nuovi pana, soltanto le serie Z e V saranno sottili o il dimagrimento spetterà anche alle altre?
Nel primo post a pag.34 sul CES (ringrazio di cuore IukiDukemSsj360 per tutte le info con cui ha arricchito questo thread) c'è scritto che i pannelli sottili usciranno in estate.
In ultimo, riguardo alla larghezza di tali pannelli, per caso verrà ridotta anche la cornice?? Considerando che che un 46pz85 attuale è largo poco meno di 117cm, un 50" di nuova generazione ipotizzando una cornice molto ridotta secondo voi quanto può arrivare ad essere largo?
Citazione:
Originariamente scritto da badthing
difficile dirlo guardando le foto, bisogna aspettare le specifiche, anche la serie G comunque si vede che ha una cornice piu' magra della serie pz
Le misure per la profondità, delle altre serie non è ancora nota, lo sapremo verso Marzo, quando Pana presenterà in antepeima alla stampa Europea la nuova gamma NeoPDP 2009Citazione:
Originariamente scritto da badthing
è ipotizzabile che anche le altre serie avranno un spessore di pochi centimetri, o perlomeno inferiore alle passate generazioni.
NeoPDP 54" pollici Serie Z:
http://av.watch.impress.co.jp/docs/20090113/dg11.jpg
Per adesso... può provare ad indovinare lo spessore della cornice...
:)
una domanda al nostro consulente plasmatecnologiconews iuki.
non si sa ancora niente di preciso sui tuner che monteranno?sicuramente digitali,ma saranno in alta definizione? saranno anche satellitare in sd e HD.
tiro a indovinare,ci saranno gli stessi modelli con varie alternative..
p.s.
é quasi certa l'uscità dei 10 lumen nel 2010 visto che c'erano i prototipi al ces ?
se rispondi ti deremo la laurea onoriscausa
interessa anche a me sapere se avranno il DVB-T in HD