via hdmi non vedo il problema
Visualizzazione Stampabile
via hdmi non vedo il problema
sapete che differenze ci sono tra le basi della serie 50 e 60? parlo del GT50 e GT60?
sono compatibili?
le dimensioni paiono uguali, a livello estetico cambia qualcosa?
io non ho mai visto un GT50...
Si sono compatibili.
Stavo cercando un 50gt60 usato. Ipotizzando di trovare un modello tenuto bene fin quanto potrei spingermi a pagarlo...?
Ovviamente lo andrei a vedere di persona...
Calcolando che avrebbe almeno tre anni e probabilmente nessuna garanzia io non supererei gli 800 euro.
Però sottolineo: IO.
La valutazione é molto soggettiva, la serie 60, che sia GT o VT poco cambia a mio parere, rappresenta il canto del cigno dei plasma, e molti appassionati come noi ancora ritengono la qualità di queste TV insuperata, se non spendendo 10 volte tanto e forse nemmeno così.
Per cui sul piatto della bilancia devi mettere anche queste indubbie qualità.
L'unica cosa che un plasma non deve avere sono problemi al pannello. Tutto il resto si aggiusta mentre i pannelli non solo sono ormai merce rara e sono anche costosissimi, tanto da rendere assolutamente anti economica la sostituzione.
Fino a 1000 spenderei tranquillamente.. anche 1100 per un VT60
Da un pò di tempo a questa parte ho il tasto AV del telecomando che mi prende una volta su 10, a qualcuno è mai capitato?
Soluzioni?
Sul sito di aste si trovano a poco più 10€ tutto compreso. Io ne ho presi ormai 3 o 4 e tutti per i tv Led/Lcd LG. Arrivano, anche se non velocemente, spesso da paesi lontani e per posta ordinaria.
qualcuno sa se esistono tastiere wireless compatibili con il VT60?
Mi sà che sul prezzo sei stato un pò ottimista(originale però)il meno caro che ho trovato è sull'eshop panasonic ed è di 44 e rotti euri altrimenti copie che possono andare bene lo stesso anche sui 15€, ma io sono troppo pignolo e voglio solo originale.
Quelli che trovi sulla baia sono assolutamente identici. Per quelli Lg per me è stato così e costano poco più di dieci euro
Aggiornamento sulla questione telecomando,ieri l'ho smontato e pulito con dell'alcool sia il circuito stampato che i tasti in gomma,poi con un trucchetto(trovato su youtube)ho passato la punta di una matita sul circuito stampato il tasto incriminato(la grafite è un 'ottimo conduttore) risultato il telecomando sembra ritornato come nuovo.