scusa mi spieghi come metterlo su usb ? o in alternativa posso farlo partire da youtube via browser tv ?
Visualizzazione Stampabile
Non ho provato l'app youtube sul tv. Io uso Firefox su pc e nei componenti aggiuntivi ti installi Downloadhelper 4.9.11
Quando guardi un qualsiasi file video clicchi sulle 3 palline che girano e scegli come scaricarlo sul pc. Quel video l'ho scaricato in formato MP4 a 1080P. 21 minuti di filmato, quasi 900 Mb.
Scusato l'OT ma penso possa essere utili anche ad altri.
cosa si intende in modalita' 3d col termine fianco a fianco ? qualcuno mi risponde grazie ! ;)
Quando sullo schermo ti appaiono due immagini uguali divise in due (sopra/sotto o destra/sinistra) premi 3D sul telecomando e selezioni l'immagine che stai visualizzando e il tv te ne mostra solo una a schermo intero e con gli occhialini accesi vedi in 3D. Questo quando non riproduci materiale in 3D nativo.
Mi accodo perchè oggi probabilmente il corriere mi consegnerà il sospirato display 46hx855.
vorrei sapere molto brevemente una cosa che non ho trovato con la ricerca...
se intendo usare il ricevitore DVB-T integrato(al posto di quella pennetta di SKY che è decisamente scadente infatti con un altro tv vedo canali che la pennetta manco riceve...), oppure il ricevitore satellitare integrato, come posso veicolare audio sull'impianto HTe sul sinto Pioneer VSX-920. nel caso si può escludere da menù l'audio della tv??
grazie !
una cosa:
acquistato sabato scorso (il 55), 2 giorni fa mi ha chiesto l'aggiornamento del firmware automaticamente, fatto in 2 minuti e tutto ok
ieri pero' l'ho lasciata andare dalle 10 alle 19 e tutto ok, poi spenta e riaccesa e improvvisamente quando cambiavo la sorgente e anche con i menu (home, options etc) si vedevano i simboli ma sono sparite tutte le scritte dei menu ... e anche le icone delle sorgenti avevano cambiato aspetto ... unico modo per poter tornare a "leggere" i menu è stato fare il reset del tv alle impostazioni di fabbrica ... è successo anche a voi ?
altra cosa: vedendo il film DUNE in hd al minuto 25 è apparso un VB veramente notevole sulla destra (circa 10 cm dal bordo destro) che è durato qualche secondo (sfondo grigio/marrone) ma non so se era la scena del film o problema vb .... qualcuno ha visto il film e mi puo' dire ?
per il clouding, si ho il local dimming su standard (la guardavo in modalità "generico" e con eco-sensore disabilitati) nelle due demo black hole e kuro best 2 per alcuni secondi si notano inn una scena completamente nera, chiaramente negli angoli in basse a sinistra e in alto a destra ... posso eventualmente vedere esattamente a che minuto se qualcuno mi vuole dare un suo feedback
si,
devi impostare con ridimensiona, il foglio in pixel, togliere mantieni proporzioni e poi mettere i pixel della risoluzione full hd, 1920x1080,successivamente scegli il colore e fai il foglio tutto di quel colore e salvi.
COLGO L' OCCASIONE PER FARE UNA RICHIESTA:
tutti quelli che hanno pannello perfetto, Mauro, ma magari anche tubo che l' ha cambiato ed ha ancora un lievissimo VB, potrebbero fare
delle slide con paint nel modo descritto sopra, con 2-3 colori (bianco e grigio soprattutto) e postare le foto (magari di qualità migliore delle mie) in modo da rendersi conto come deve essere un pannello perfetto?
grazie
si grazie immagino, ma in questo modo dal tv si sente ugualmente oppure se viene rilevato un collegamento dedicato esclude audio automaticamente?? le entrate ottiche del sintoampli sono 2 e sono occupate , utilizzerò la digitale con RCA che spero il SONY abbia pure lui ... hi
ciao
Questo perchè dopo ogni aggiornamento Software è necessario il factory reset per rendere pulita la procedura. Falla sempre sopo gli aggiornamenti.
Quello che hai visto non so' se sia VB...non conosco il film. La scena era un panning veloce? Se era fissa sarà stato un problema di trasmissione non della tv. Cmq vediti una partita di calcio.
Per i coni di luce fai il rodaggio! Il pannello si assesta con il tempo...se vuoi assestarlo prima fai il rodaggio di 12 ore con un bluray 3D messo in repeat.