1) controllare l'impianto d'antenna e se è tutto a posto chiamare il CAT.Citazione:
Originariamente scritto da GabryWRC
2) gli aggiornamenti li possono fare solo i centri assistenza e solitamente li fanno a domicilio...
Visualizzazione Stampabile
1) controllare l'impianto d'antenna e se è tutto a posto chiamare il CAT.Citazione:
2) gli aggiornamenti li possono fare solo i centri assistenza e solitamente li fanno a domicilio...
è possibile forzare il riconoscimento di una vga tramite rivatuner (o altri modi)Citazione:
Originariamente scritto da andreaf
potresti provare a far riconoscere la tua 8600M GT come una 8600 GT.
cmq non credo che sia questo il punto....
secondo me ti conviene chiamare il cat.
il tuo non è certo un problema trascurabile come potrebbe essere non avere l'ultimissimo firmware....
quindi dovrebbero venire senza problemi...
OT
ho richiesto la prestige card 2 settimane fa ma non è ancora arrivata.....è normale?
E' normale...se poi ci metti che siamo sotto Natale e probabilmente c'è un aumento di vendite dei tv e quindi di richiesta di card, i tempi si allungano.Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
A me per esempio ha impiegato una settimana per arrivare a casa (rispetto alla data di spedizione sul timbro postale).
Ciao
Piccolo OT:Citazione:
PowerStrip non supporta i custom timig per tutta la serie 8 nVidia perchè nVidia non rilascia le specifiche. Quindi senza edid corretto e aggiornato da vista non compaiono le risoluzioni impostabili 1080p at 23,24,25,50,60 con i corretti timing e così il timing utilizzato può risultare sbagliato.
Quindi andreaF prova con un bel PC che monta Windows XP con scheda diversa da serie 8 nvidia (ormai c'è un PC ovunque nel mondo) e power strip e fatti aggiornare EDID e Firmware in ogni caso...
Ciao
da quel che mi ricordo andreaF ha un pannello PA come il mio..
sarebbe interessante capire come mai il suo non è aggiornato come tutti gli altri..
o è stato prodotto nei primissimi giorni, oppure alcuni sono stati richiamati ed aggiornati ed altri no...
@Redrick
grazie x le info.
effettivamente ho telefonato al numero verde e mi hanno confermato la registrazione, non mi resta che aspettare.
cmq questa card è fondamentale x l'assistenza, oppure basta essere registrati negli archivi della samsung?
Io non l'ho mai richiesta e non ho avuto problemi di assistenza, mesi fa é capitato che alcuni con la carta sono stati trattati peggio di quelli che non l'avevano.Citazione:
Dipende tutto dal CAT che trovi... ;)
Non ci credo che nessuno ha una Xbox360 hdmi ed un m86.Avanti dai ragazzi mi dite come li avete impostati per eliminare le scie? Io sto impazzendo con i settaggi,ma niente da fare...Help!
ho addirittura un PB di novembre :confused:Citazione:
ok, grazie, in ogni caso con gli aggiornamenti non si dovrebbero piu' avere problemi di quel tipo che tu sappia? hanno sistemato tutto?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Scusa l'ignoranza...ma cos'è questo cat di cui vedo tanto parlare? :)
Non stressarti troppo con tutte queste domande :D , questo per me è un mondo nuovo, non pensavo che ci fosse così tanta informazioni sulle tv
HO RISOLTO :D Finalmente 1:1 anche con 50/60Hz. Eseguendo un ripristino totale sul 5920G, per qualche recondito motivo, il tutto ha iniziato a funzionare.
Ora, finalmente, la soddisfazione per il mio LE46M86BD è piena ed addirittura superiore alle aspettative nella riproduzione da tutte le sorgenti.
Un grazie, comunque, in particolare a corona-extra, nuvola e Franky691 per i vari suggerimenti e test eseguiti.
Ciao a tutti . Scusate se la domanda dovesse essere ripetitiva ma questo thread è enorme. Volevo sapere una volta trovata la condigurazione a me ideale a livello di setting come faccio a fare in modo per poterli memorizzare definitivamente. Devo accedere al menù di servizio? C'è pericolo di sputtanare qualcosa ? e sopratutto si invalida la garanzia? Esiste una guida al riguardo?
Vi ringrazio. Nel frattempo faccio a tutto il foro un augurio di Buona Natale.
Se sei in home mode si salvano automaticamente, sono 3 profili per ogni sorgente.
OTTIMO.....se era strano il fatto di avere un PB non aggiornato.....Citazione:
lo è ancora di più avere risolto in quella maniera....
misteri dell'informatica....:D
Finalmente :D. Infatti mi sembrava molto strano fosse il TV...Citazione:
Ciao
CAT = Centro assistenza tecnica ;)Citazione:
A molti con il SW 1009 del DTT il problemi si è risolto. Ad altri sembra siano rimasti gli scttini con SW 1011...
Per quanto mi riguarda da quando mi hanno messo il 1009 con FW 2007.0sul DTT non ho più nessun problema.
Ciao