Leggo che molti di voi hanno chiamato l'assistenza per farsi fare aggiornamenti sul pannello, con sostituzione MB e quant'altro.
Questa richiesta puo' essere fatta da chiunque?
Quanto costa?
Quale e' la procedura?
Visualizzazione Stampabile
Leggo che molti di voi hanno chiamato l'assistenza per farsi fare aggiornamenti sul pannello, con sostituzione MB e quant'altro.
Questa richiesta puo' essere fatta da chiunque?
Quanto costa?
Quale e' la procedura?
. Questo si ottiene con una sorgente 1080p abilitando il JustScan ;)[/QUOTE]
da dove lo abilito il justscan?
@nfrignani:
Non costa assolutamente nulla, è procedura di garanzia nei primi due anni.
@fabiologia:
Devi essere collegato in HDMI e tra i formati selezionabili del TV lo vedrai apparire.
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
io in hdmi collego la ps3,a 1080p cosa devo selezionare poi?
una volta collegata la ps3 in una porta hdmi,imposto la console a 1080p,e poi dalla tv cosa devo selezionare?
quando premo info sul telecomando mi da
immaggine-standard
suono-persomalizzato
nn mi ricordo
--:-- <----------questo mi dovrebbe dare (1:1)?
1920x1080 60hz
kellone grazie e scusami,ma in materia sono ignorante
Innanzi tutto devi collegare la tua vista al manuale del TV e selezionare con la manina tramite indice la pagina riguardante i menù e i formati. :DCitazione:
Originariamente scritto da fabiogia
Ma per essere buoni visto che è natale: schiacci il tastino menù, vai in immagine, scorri verso l'alto per andare nella pagina successiva, selezioni formato e scegli just scan. Sto andando a memoria mo dovrebbe essere così. Altrimenti premi il tastino size finchè non visualizzi JustScan. Naturalmente tutto questo su HDMI con fonte 1080p.
Ricordati che i quote integrali sono vietati...
ho selezionato su formato "solo scansione" ma nn e successo niente la tv nn si è mappata
Ciao a tutti,
ho appena acquistato uno splendido SAMSUNG LE40M86BD.
Ho trovato questo forum cercando una risposta a qualche piccolo problemino che ho riscontrato.
Il primo è che col digitale terrestre qualche volta capita che scattino le immagini. Ho notato che è un argomento molto trattato relativo a questa tv ma non ho trovato soluzioni in merito nel caso ce ne fossero. qualcuno sa aiutarmi?
Un altro problema è che con i dvd che guardo a volte, soprattutto nelle scene con spostamenti veloci, lascia una specie di scia dietro alle immagini. Ho provato a collegarlo sia col cavo s-video che col cavo composito. Dite che con un lettore dvd con uscita hdmi risolverei i problemi o non c'entra?
Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
Ciaooo
O questione di timing o difetto della mia TV. Purtroppo In Powerstrip su Vista i custom timings non sono accessibili :(Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
passando da 16:9 a solo scansione non noti un leggero ridimensionamento dell'immagine? Se metti un'immagine fissa e passi a solo scansione osservando il bordo dovresti notare una differenza.Citazione:
Originariamente scritto da fabiogia
Se lo noti quello è il ridimensionamento che mappa la sorgente 1:1:
non sono accessibile se hai una scheda non supportata... Prova con XP o con altra scheda!!!Citazione:
Originariamente scritto da andreaf
Verifica la versione di software del DTT (se hai una 1009 o superiore ok altrimenti aggiornamento) e leggiti attentamente la prima pagina di questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da GabryWRC
Per il secondo problema prova i setting di prima pagina e disabilita il movieplus.
Mi piacerebbe avere la possibilità di aggiornare on the air, così almeno non dovrei chiamare il CAT ogni volta, pe un intervento tanto semplice... ma da noi è sicuro che non lo faranno mai? mannaggia!Citazione:
Non ho controllato ma, evidentemente, la 8600M GT non è supportata.Citazione:
ok, grazie della risposta, stasera a casa guardo quale versione ho.Citazione:
Ma nel caso sia già aggiornato si può fare qualcosa? E nel caso da aggiornare posso farlo io l'aggiornamento?
Citazione:
si con l'opzione solo scansione mi sono accorto che l'immaggine si è ridimensionata,grazie mille