Ziggy Stardust
New member
il Re è morto viva il Re 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, non si produce nulla che non generi profitto...
LG guadagnerà soldi a palate, visto l'attuale immobilismo totale dei competitors, che continuano imperterriti a restare alla finestra.
Ovvio non subito, dati gli enormi investimenti che LG sta facendo.
Infatti, non subito.
ci sono miliardi in ballo, affermare che sta giá da ora traendo profitti da oled è davvero ridicolo.
adesso come adesso LG ha fatto un progetto, se si concretizza rischia davvero di divenire IL marchio premium del settore TV.
ma per sostenere tale progetto ha ancora bisogno di altre entrate, da tutti i settori, e dai propri LCD..........[CUT]
Per curiosità mi sono andato a vedere l'ultima trimestrale disponibile di LG Electronics. Ho visto dei risultati non buoni, con un margine operativo della divisione Home Entertainment che molto probabilmente si chiuderà in negativo nel 2015. Il report è molto sintetico ..........[CUT]
guarda non è una questione opinabile di cui si può discutere con opinioni personali, ma è semplicemente economia: un investimento deve produrre valore, quindi aumentare il valore dell'azienda che lo intraprende. Se produce perdite, distrugge valore e il valore dell'azienda di riduce, per LG, che è una public company, si tradurrebbe in una perdita d..........[CUT]
Stai dicendo cosa corrette quanto teoriche. Gli investimenti si fanno sulla valutazione di ritorni futuri, ma proprio perché sono futuri sono incerti, in questo consiste il rischio imprenditoriale.
Sicuramente gli investimenti nel 2015 non stanno producendo un cash flow positivo, e a quanto pare nemmeno un margine operativo, questa è la realtà dei..........[CUT]
Dovevi guardarti quella di LGD, gli investimenti sull'OLED vengono da lì e non da LGE.Per curiosità mi sono andato a vedere l'ultima trimestrale disponibile di LG Electronics. Ho visto dei risultati non buoni, con un margine operativo della divisione Home Entertainment che molto probabilmente si chiuderà in negativo nel 2015. Il report è molto sintetico ..........[CUT]
LGE è la holding, che comprende anche LGD. Peraltro sulla trimestrale di LGE gli oled sono esplicitamente citati nel contesto della divisione Home Entertainment, che contiene a sua volta molte società sparse per il mondo.Dovevi guardarti quella di LGD, gli investimenti sull'OLED vengono da lì e non da LGE.
La serie G costa circa 2000€ piu della E a parita' di grandezza ....entrambi piatti, sara' curioso vedere in cosa si differenzia, se nella qualita' di visione o se solo nel desing...