Visualizzazione Stampabile
-
il venditore forniva un anno di garanzia, non so a che titolo, forse si poteva ottenere un rimborso per non riparabilita'
io sono stato molto ma molto combattuto, mi ha fermato il fatto che fosse gt e non vt, ma sopratutto il polliciaggio non superiore al mio, e il troppo sbattimento per gestire una nuova tv
-
io ho dotato di climatizzazione la stanza dov'è la tv. conto (spero) di allungarle la vita in attesa tra 3-4 anni di un oled Panasonic per chiudere il mio ciclo di vita di una tv che è più o meno di 7 anni. per ora soddisfattissimo. zero tituli mondiali visti , avevo un Pana Crt all'epoca ma cinque scudetti consecutivi (e Breaking Bad...) ! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
secondo voi vale la pena prendere adesso un gt60 con poche ore (forse addirittura nuovo) senza possibilita di testarlo prima (ma con garanzia) a circa 650 euro spedito? Le differenze rispetto al vt60 quanto sono marcate?La cosa che piu mi frena è la mia pigrizia e il fatto di dover gestire un pacco in arrivo con conseguente giornata di lavoro persa..........[CUT]
Se é quello su ebay proveniente da un rivenditore di Salerno mi sa che l'ho preso io 😊.
Pur avendone uno gemello non ho resistito e l'ho preso a 650 spedito assicurato con garanzia per sostituire il 42x60 che tengo in soggiorno...che dite ho fatto male?
Il mio 50gt60 nuovo tre anni fa lo pagai più del doppio ed era già un buon prezzo, inoltre l'ho sempre trovato splendido, a 650 non credo avrei trovato di meglio, oltretutto il venditore dice che non é mai stato usato...
Che dite chiedo la foto della schermate con le ore effettive? Mi ricordate quale é il menù? Grazie
-
Citazione:
Winstar
Oggi si e' conclusa anche l'asta per il GT60 a cui accennavo giorni fa, ci sono state solo 2 offerte (io me ne sono dimenticato sono sincero...) e il vincitore se l'è accaparrato per soli 553 euro piu 90 di spedizione. Complimenti se è qualcuno qui del forum, considerando che il venditore affermava essere una tv nuova aperta solo per fare le foto
Sono io! Chi poteva essere a prendere un plasma nel 2016 se non uno che legge questo forum? Ho ceduto e ho fatto l'acquisto compulsivo...a quel prezzo!
Ora però contatto il venditore per capire come lo spedirebbe e per precisare che se non ha davvero zero ore glielo rimando...
Sono molto timoroso per il corriere, suggerimenti?
-
Citazione:
Azzo
Sono io! Chi poteva essere a prendere un plasma nel 2016 se non uno che legge questo forum? Ho ceduto e ho fatto l'acquisto compulsivo...a quel prezzo!
Ora però contatto il venditore per capire come lo spedirebbe e per precisare che se non ha davvero zero ore glielo rimando...
Sono molto timoroso per il corriere, suggerimenti?
se te lo manda nella confezione originale è molto bene fatta perché protetta sia dai colpi esterni di dalle possibilità che lo schermo si fletta al centro. se è la confezione originale c'è anche la bolla di shock che fa da campanello di allarme
-
complimenti per l'acquisto e buon per te che me ne sono dimenticato stamattina senno' come minimo ti facevo spendere di piu :P
sii elastico con le ore la mia tv ne aveva 30 appena tolta dalla scatola, l'importante è che non abbia stampaggi (ovvio se ha 500 ore allora il venditore ha imbrogliato) ma fino a 100 me lo terrei non lo stai pagando veramente niente!!
-
Azzo che chiappo a 650 :p
Complimenti ottimo acquisto. Per quanto riguarda il corriere accetta con riserva di controllo miraccomando
-
Onestamente se anche ne avesse 500, ok il venditore poteva essere più sincero ma se alla fine il pannello non ha problemi, per quella cifra...
-
Se avessi trovato un 55vt sarei ancora più contento, ma in effetti a quel prezzo mi prendo il 50gt tutta la vita.
Il venditore mi dice che viaggia con pallet e corriere specializzato a loro rischio ed é assicurato per l'intero valore.
Poi comunque avrei Paypal.
Per le ore conferma che é stato solo sballato e acceso x provarlo, gli ho detto che se sono più di 100 ore valuto la restituzione...chiaro se se sono 300 ma il pannello é ok lo tengo. A proposito vi chiederò aiuto per qualche test da fare appena arriva...giusto per escludere magagne
-
Citazione:
red5goahead
il prezzo è buono ma senz'altro non è più in garanzia e questo è grosso rischio.
La serie 60 è molto affidabile, se non sei sfortunato che hai problemi con il pannello praticamente non si guasta mai. Chiesto al mio amico cat, a parte qualche pannello non è mai intervenuto su un plasma serie 60.
-
Citazione:
red5goahead
se te lo manda nella confezione originale è molto bene fatta perché protetta sia dai colpi esterni di dalle possibilità che lo schermo si fletta al centro. se è la confezione originale c'è anche la bolla di shock che fa da campanello di allarme
Dove si trova la bolla anti shock che dici? Hai una foto?
Il venditore mi conferma essere un loro fondo di magazzino, preso ai tempi.
Essendo un negozio potrebbe anche essere...
-
Citazione:
Azzo
Dove si trova la bolla anti shock che dici? Hai una foto?
Il venditore mi conferma essere un loro fondo di magazzino, preso ai tempi.
Essendo un negozio potrebbe anche essere...
Anche se avesse 500 ore per quello che l'hai pagato hai sempre fatto un affare, con la stessa cifra oggi cosa compri? Un lcd scrauso e nient'altro.
-
-
Citazione:
red5goahead
io ho dotato di climatizzazione la stanza dov'è la tv. conto (spero) di allungarle la vita in attesa tra 3-4 anni di un oled Panasonic per chiudere il mio ciclo di vita di una tv che è più o meno di 7 anni. per ora soddisfattissimo :D
Quanto vorrei avere adesso un condizionatore fisso, anche dopo le 22:00 è un vero supplizio stare sul divano anche col solo plasmon acceso, se poi ci aggiungo il sinto ed il sub, diventa una bagno turco.. :p
credo che prima che potrò permettermi di installare un Daikin Ururu Sarara nel solo salottino http://www.daikin.it/novita-prodotti...-ururu-sarara/
per allora ci sarà già Qled 8K 14-bit e 28.4 canali audio col solito DD 5.1 italiano lossy :(
-
beh non è che devi mettere il top daikin per forza... Io ho un samsung (una marca a caso eh?) e sto da dio :)