Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

O se no al posto di lanciarti su Klipsch direttamente guarda anche altri marchi.....quando le cifre diventano alte meglio guardare tutte le opportunità del mercato ;)

O se no al posto di lanciarti su Klipsch direttamente guarda anche altri marchi.....quando le cifre diventano alte meglio guardare tutte le opportunità del mercato ;)
sicuramente mah diciamo che la mia scelta rimane o il klipsch thx ultra 2 o le mk sound 150con un solo sub.non è che snobbo le altre ma sinceramente sono soddisfatto di cio' che ho,sarebbe solo uno sfizio perchè mi alletta avere una certificazione thx.lo so è un discorso da gnorry pero' è cio che penso

Sono d'accorco con spytek, anche il mio vecchio 608 era certificato THX... assurdo! Tra poco anche al mio gatto gli danno la certificazione... :rolleyes:

Esistono diversi livelli di certificazione THX cmq (è chiaro ad es. che un sistemino 2.1 da pc non ha nulla a che vedere con un finalone certificato thx ultra 2 da migliaia di Euro).
Che poi esistano prodotti sprovvisti di tale certificazione ugualmente validi (o anche superiori) è un altro discorso.

Trucker, fossi in te cercherei un bell'amplificatore per far suonare a dovere le tue RF63 e poi, gli fai fare da finale con il tuo 906 per i frontali. Sentirai che differenza, sia in 2ch che in HT.

Req,hai notato miglioramenti in Ht con l'integrato Arcam rispetto al solo Onkyo 876?

in HT pochi, forsa una migliore discesa delle 82 e suno un po' più cristallino... Ma poca roba. In 2 ch la differenza è netta ma ahimè no lo posso sfruttare... Mesà che prima o poi lo darò via. Stavo pemsando di dar via l'onkyo e l'arcam per passare a anthem... Ma dovrei fare un ascolto.

Non capisco come mai si hanno pochi miglioramenti con un integrato a due canli in Ht...
Probabile che la sezione Pre non è all'altezza?

Non capisco come mai si hanno pochi miglioramenti con un integrato a due canli in Ht...
Probabile che la sezione Pre non è all'altezza?

Semplicemente perche' l'integrato non e' particolarmente muscoloso rispetto ai finali del sinto, la differenza ci sarebbe stata se avesse avuto un sinto "meno correntoso" o un'altro integrato

Ultima modifica:
Semplicemente perche' l'integrato non e' particolarmente muscoloso rispetto ai finali del sinto, la differenza ci sarebbe stata se avesse avuto un sinto "meno correntoso" o un'altro integrato
Maveric,io parlo di timbrica,qualità ed equilibrio che un integrato dovrebbe fornire in più in Ht rispetto al solo sintoamplificatore.
Non parlo di erogazione di corrente.

Probabilmente come dicevi tu, la sezione pre dell'onkyo non è così buona qualitativamente parlando e l'apporto che può dare l'arcam è quindi limitato. Però non sono proprio nulli i miglioramenti dai... Mi dispiace solo di non poterlo usare al 100% delle possibilità.

Maveric,io parlo di timbrica,qualità ed equilibrio che un integrato dovrebbe fornire in più in Ht rispetto al solo sintoamplificatore.
Da possessore di un integrato stereo e proprio dell'Arcam A38(adesso però è fermo)in HT non si nota un bel nulla perchè è sempre il sinto a fare la codifica,quindi non capisco come ci possa essere un miglioramento a livello di timbrica.....l'integrato stereo a mio parere si aggiunge per avere più potenza(nel caso se ne avesse bisogno)e per l'ascolto dei soli 2ch,per il resto non vedo cosa dovrebbe fare.....