Mah....... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mah....... :rolleyes:
Ragazzi vi voglio bene... Mi fido... E tutto... Ma AD ASTA TERMINATA vi linko tutto!
In attesa della scadenza lancio un sondaggio... Cosa mettereste come offerta massima??
Te lo dico ad asta finita
Hahahaha... Ok...intanto il venditore mi scrive che la tv ha 18 mesi di vita...non sa quante ore esattamente.
Digli di guardare nel menù e farti una foto delle ore: menu - help - system information - status4
Ormai sembra troppo tardi... L asta finirebbe prima
E FINITA!!! È FINITA!!! TV AGGIUDICATA per l'equivalentedi 1395 euro!!
A titolo di cronac.. Io vivo in svizzera quindi la t TV era su ebay svizzero.. Ora ordino un iscan mini... E noleggio un furgoncino!
col numero Dell'oggetto la dovreste trovare : 262492909474
bene, ora so per certo che la ricerca di ebay fa cag.*issimo :D
ma forse il venditore aveva messo disponibile solo in ch
cmq complimenti prezzo veramente basso
Ed ora... Incrocio le dita.. Avevo giàavvertito il venditore che se la tv avesse avuto pproblemigliela avrei lasciata la.. Quindo di avvertimi prima ..
Prezzo assurdo. Bravo ottimo acquisto. Adesso calibralo ;)
Credo di iniziare con i settings che ho sul 50 vt60 che adoro... Purtroppo non ho idea di come calibrare.. Qualchepossessore mi darebbe lle dimensioni col piedistallo l? Mi tocca spostare mensole e vetrine varie!
Te lo calibro io per la modica cifra di X+Y EYPO. In alternativa ti mando un "collega" da Milano ancora più skilled ed economico :asd: