Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio_1981
l' audio purtroppo è il solito dolby digital da dvd e non rende giustizia al film.
Ma anche no: l'audio ITA è DD+7.1, non sarà eccezionale, ma non è il DD5.1 dei DVD ;)
Semmai il vero scandalo è la traccia inglese degradata a DTS HD HR 7.1....
-
Citazione:
bradipolpo
Ma anche no: l'audio ITA è DD+7.1, non sarà eccezionale, ma non è il DD5.1 dei DVD ;)
Semmai il vero scandalo è la traccia inglese degradata a DTS HD HR 7.1....
Hai ragione, ho editato il post, io ho un impianto 5.1 quindi per me è un 5.1 :D, avercelo il DTS HD HR !! Sarebbe tutta un altra cosa ! Purtroppo il mio inglese non mi permette di vedere i film in lingua originale :(
-
Intanto, i primi commenti al 3D di Godzilla v Kong, appena uscito in USA, sono davvero entusiastici.
In Europa solo francesi (in confezione unica BD+3D+4K, come consuetudine WB) e, probabilmente, tedeschi avranno il privilegio di un'edizione 3D: ovviamente, come da anni, audio/sub ITA assenti ovunque.
I dischi 3D pare siano due, quello USA (con il tedesco) e quello francese (comune anche all'India), dove sembra siano presenti anche le tracce SPA e POL....
-
Per chi fosse interessato, su amazonGER sono prenotabili le edizioni 3D di Wonder Woman 1984 e Monster hunter (credo sia l'unico paese al mondo che ha questo film in 3D), e spero, a breve, Godzilla vs. Kong: ovviamente tutti privi di audio ITA
-
Citazione:
prunc
Guarda me lo auguro, ho comunque già preordinato la Steelbook da 3 dischi, vediamo.
Ma siamo in pochi ad aver preso Star Wars episodio 9 in 3d ? Non leggo commenti, sfruttando una promo me lo sono portato a casa a prezzo da saldo nella bellissima versione steelbook :sborone: Finalmente ho completato l' ultima trilogia di Star Wars in 3d !
Il film mi è piaciuto meno del precedente, non so come mai, forse era troppo lungo :eh:riguardo al 3d devo dire che mi ha un p'ò deluso, il livello del nero mi sembrava un p'ò alto, solo io l' ho notato ? Non ho mai visto ghosting ma anche poche scene che sfruttassero il 3d come si deve, nella maggior parte delle inquadrature il 3d non rende, devo dire discreto, senza infamia ne lode. :)
-
Ciao a tutti, spero sia la discussione giusta, dovendo cambiare il vpr ne ho preso uno anche 3d, l'epson 6600, e per curiosità ho provato la funzione con l'occhiale epson, l'ho caricato, ma per vedere correttamente in 3d devo tenere l'occhiale collegato alla porta usb sul retro del vpr, poichè altrimenti l'occhiale non si accende e non fa il pairing col vpr, come se fosse impossibile configurarlo col vpr, cosa che invece succede se lo tengo collegato alla presa usb, mi potete dire dove sbaglio, o l'occhiale è difettoso?
Grazie a tutti.
Maurizio.
-
Ciao lex58, se il paio di occhiali non si accende e devi tenerlo collegato tramite USB per farlo funzionare, l'unica cosa che mi viene in mente le batterie degli occhiali non cariche o non piu' in grado di ricaricarsi, qui si parla di Blu-Ray 3D dovresti postare sul thread degli occhiali o del proiettore, il secondo lo trovi qui:
Epson 6600
-
Citazione:
bradipolpo
Su amazonGER ... le edizioni 3D [....] spero, a breve, Godzilla vs. Kong: ovviamente tutti privi di audio ITA
Purtroppo niente 3D in Germania: quindi l'unica opzione europea è la steelbook francese 4K+3D+BD, in cui però nessun disco ha la nostra traccia
-
A quanto pare l'unica edizione 3D del prossimo Marvel Black Widow, è quella giapponese (4K+3D+BD), acquistabile sull'amazzon locale per la modica cifra di quasi 70€, più spedizione e tasse di dogana varie (la versione amaray liscia: sono disponibili anche varie altre versioni, anche steelbook, con paccottiglia associata, ancora più care)...
-
era esclusiva MW ora dovrebbe tornare disponibile negli altri store
Tomb Raider 3d fonte ibs
inoltre
Pets 2 3d ibs
-
Citazione:
bradipolpo
Per chi fosse interessato, su amazonGER sono prenotabili le edizioni 3D di Wonder Woman 1984.....
Ora è a 14,99€, un prezzaccio, pari all'edizione 2D
-
Per chi non lo sapesse, Jumanji: the next level da fine luglio è disponibile in edizione 3D (l'unica al mondo) sul sito australiano
https://randomspacemedia.com/product...lu-ray-blu-ray
-
Citazione:
bradipolpo
Intanto, i primi commenti al 3D di Godzilla v Kong, appena uscito in USA, sono davvero entusiastici.
E ne hanno ben donde: appena visto (presa la steelbook francese) ed è davvero ben fatto, profondità costante per tutto il film
Spoiler: |
dal viaggio nella terra cava allo scontro di Hong Kong |
al solito mancano pop out ma ci sono cmnq scene in cui la profondità è entusiasmante, e non se ne sente la mancanza
Spoiler: |
come quando Kong salta sottospra attraverso la "fascia" di pietre in equilibrio gravitazionale nella terra cava |
nessun 4K potrà mai dare quella sensazione di stare lì in mezzo.
Ora sono in attesa dell'edizione giapponese di Black Widow, che dovrebbe arrivare la settimana prossima
-
Ma quanto spendi per questi bluray 3d d' importazione ? :asd: se poi la steelbook arriva ammaccata sarà anche difficile farsela rimborsare.
-
BW dal Giappone è stata una pazzia che non so se ripeterò (è cmnq l'amaray, non la steelbook che non mi piace manco un po'), ma i film MCU li voglio vedere in 3D :asd::asd:
Quella di GvK costa 35€ spedita (purtroppo in Francia le edizioni 3D degli ultimi film WB sono vendute in steelbook con il 4K), nemmeno poi tanto, considerando che contiene anche il 4K (certo, avrei preferito un'edizione crucca, magari a 15€ come WW1984, ma non so perché, in Germania non l'hanno distribuito): la steelbook è arrivata integra, ma l'ho già rivenduta insiema al 4K, perché mi interessava solo il disco 3D :D