io non so come spedisce axel...se con corriere io sarei + che preoccupato....rassegnato:D
Visualizzazione Stampabile
io non so come spedisce axel...se con corriere io sarei + che preoccupato....rassegnato:D
E' tanto che non compro da axel...ma ricordo che la spedizione base non era per corriere ma lo consegnava il postino.
Come gli altri siti mi sembra che dopo 20/30 giorni si possa far presente che non è arrivato nulla.
Di solito spedisce con prioritaria (priority air mail), con tempi diversi a seconda della nazione (sede di uno dei tanti centri di smistamento axel) da cui viene spedito il plico (dai 4 gg ai 15 gg feriali).
Questo, almeno, fino ad un mese e mezzo fa...
Bye, Chris
Anche io sono in trepida attesa. Purtroppo temo che il problema nasca quando il pacco arriva in Italia: si sà cosa succede in estate qui da noi...
Ciao a tutti,
nella recensione http://www.avmagazine.it/articoli/dv...cut_index.html si parla di "doppiaggio originale dell'epoca", ma non mi è chiaro quale doppiaggio è incluso nel BD, in quanto mi risulta che il doppiaggio storico esista solo per la versione cinematografica più corta (mentre nella versione DVD director's cut è presente il ridoppiaggio del 2001). Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Il link non va.
http://www.avmagazine.it/articoli/dv...cut_index.html
eccolo, stavo parlando ovviamente di U-boot 96
Salve stamattina ho fatto un ordine su dvdstore (per la prima volta) e ora lo stato dell'ordine risulta Fatturato, cosa vuol dire??? e poi entro quando me lo spediranno? la disponibilita era immediato...
è il primo passo...nel tardo pomeriggio vedrai scritto spedito...da domani mattina se clicchi sull'icona del camioncino ti dice lo stato della spedizione(di solito ordinando entro le 16 arriva il giorno dopo)
Benissimo speriamo bene:D Grazie per la risposta veloce! se non fosse per i costi di spedizioni e contrassegno troppo alti ordinerei sempre lì :pCitazione:
Originariamente scritto da luctul
per i costi di spedizione io ordino solo se ho una partita oltre i 72 euro...e le spese di spedizione sono gratuite...la spesa del contrassegno è irrisoria (3,50 se non ricordo male)spalmata su tutti i titoli che (è bene ricordarlo)hanno prezzi iperconcorrenziali
bhe io ho preso un cofanetto ad un prezzo stracciato che addizionato ai costi di spedizione risultava sempre piu basso di tutti gli altri siti online, e comunque non so se farei mai un ordine di 72euro XD dovrei avere molta liquidità :D
Per la precisione, le spedizioni sono gratuite con ordini superiori ai 79,99 €. ;)
Ragazzi sono alla disperata ricerca da quasi un mese della limited di "ACross The Universe" in blu-ray, praticamente questa:
http://www.ciao.it/Across_The_Univer...Libro__1322677
Un mio amico è riuscito ad acchiappare du dvdland l'ultima copia e mi sembra impossibile che in tutta la rete non ci sia un negozio che ne venda un'altra copia
Io non sono riustito a trovarla e quindi chiedo a voi se avete qualche sito ove sia disponibile a QUALSIASI prezzo :cry:
Grazie per gli aiuti ;)
Mmh, quasi impossibile trovarlo nei negozi online: ormai ti tocca cercarlo in qualche mercatino per collezionisti...
Tempo fa lo si trovava in alcuni mercatini degli utenti di DVD Forum Community, ma è da un po' che non lo vedo. Se rispunta fuori, ti faccio un fischio (ma preparati a pagare cifre fuori mercato... tipo sugli 80 euro... perché ormai l'edizione è out of print ed ha valore collezionistico).
EDIT: beh, ho notato che mentre postavo la risposta, sei andato a cercarlo nel posto giusto. ;)
Bye, Chris