San Google può aiutarti (saf mediaportal)
Visualizzazione Stampabile
San Google può aiutarti (saf mediaportal)
grazie Animale provo a dare un'occhiata...
@ Kratos0
@Animale
Finalmente sono riuscito a combinare qualcosa,ho trovato ed installato il pacchetto codec SAF.
Dunque,adesso vedo molti ma molti videi sui vari siti di ONLINE VIDEOS,in alcuni mi da ancora audio codec e non partono,ma sono contento del risultato ottenuto.
Invece ho avuto problemi con i miei filmati MKV,il filmato partiva ma non andava l'audio,cosa che non succedeva con DVX oppure DVDRIP.
Ho smanettato un po con FFDSHOW e adesso sembra andare tutto bene.A presto,Davide.;)
Bene Dade,sono contento che hai risolto. Calcola che "online videos" è tutt'altro che perfetto...la maggior parte dei siti funziona ma qualcuno ancora no. Esce la solita scritta IMPOSSIBILE RIPRODURRE: AUDIO CODEC.
Per quanto riguarda gli .mkv beato te che puoi vederli fludamente :). Credo comunque che ffdshow o coreavc diano lo stesso risultato.
A presto.
si sa qualcosa per la seconda versione?
Per chi necessita di codec HD vedete che la versione saf da scaricare è la unlock
ma per vedere la tv analogica cosa devo installare?Citazione:
Originariamente scritto da oxota
ho sempre quel fastidioso problema del novideoaudiodetected anche se i canali me li sintonizza...
prima usavo windvr3 i codec almeno di questo, ma ora non posso con sette mi scazzerebbe quelli di media center...
attendo consigli
Penso che riesco a riprodurli fluidamente perchè attualmente Mediaportal ce l'ho installato su un portatile che come processore ha un P8700,quindi di buon livello....non penso che con questo processore serva sfruttare la GPU.Ciao e grazie ancora dell'aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da kratos0
Chi si lancia con la RC1?
http://www.team-mediaportal.com/news/global/mediaportal_1.1.0_rc1_released!.html
sembra abbia ottime novità, ma credo che aspetterò qualche mese per la versione definitiva
ed io che credevo la versione definitiva uscisse in questi giorni....
non ho ancora capito se consigliano il seven o ancora l'xp sp3. L'unica cosa che mi fa mantenere xp è il consiglio che si trova nel post sul SAF.
consigliano windows XP per mediaportal.
Per quanto mi riguarda XP mi serve ancora ad un mucchio di cose :D
quando esce la skin StreamedMP relativo installo la rc1 prima no.
Mi sa che dopo provo. Dopo l'ultima svn che basta che passo da un canale dtt a sat o viceversa si resetta il tvserver sono proprio demoralizzato ormai vado avanti a tentativi.
X canali fox hd ancora devo risolvere (provato anche ad agganciare il cavo ad un deviatoreche avevo in una cassetta per vedere se il segnale si attenuava ma niente da fare), la cosa strana che se provo a verificare il segnale di altri satelliti tipo 10e prendo il signale di alcuni transponder!! mi sa' che la parabola stà installata male.
Ho una penta ma è meglio di una classica o è una sola?
Ho installato la Rc1 e come al solito avrei preferito non averlo fatto. Ma potrebbe essere comunque un bene. Per la questione MP e Reclock infatti sembra essersi aperto un nuovo capitolo. Dopo credo un anno e mezzo di quasi assoluta perfezione infatti qualcosa è cambiato forse in meglio (ma non è detto).
Come ho avuto modo di scrivere tempo addietro Reclock e MP hanno sempre fatto un po' a cazzotti riguardo la gestione del vSynch e comunque Reclock con il suo vsynch interno gestiva la cosa bene. Ora è subentrata una nuova variabile: anche con il solito Evr e Aero attivato e sul solito tv plasma Panasonic reclock non riesce più a gestire il vSynch (il cursore non si sposta) mentre MP+Reclock lanciato sempre come monitor primario ma sull'lcd 19" del pc funziona regolarmente. difficile dire se siano i driver Catalyst nuovi ad avere alterato il solito delicatissimo equilibrio (perchè infatti un monitor si ed uno no?).
Con renderer Vmr9 invece tutto come prima funziona regolarmente ma con Vista è senz'altro preferibile Evr.
Con Evr quindi ho provato a disabilitare il vSynch di Reclock (mai fatto) ed ora sembra (ma devo ancora fare molte prove) che funzioni comunque bene e quindi la situazione sia complessivamente migliorata.
Se qualcuno di voi sul portale MP ha letto qualcosa in merito su qualche modifica apportata ultimamente mi faccia sapere.