sul sony non hai effetto tearing?Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
Visualizzazione Stampabile
sul sony non hai effetto tearing?Citazione:
1280x768 è supportata, ma soffre di tearing allo stesso modo.
Stasera proverò la demo di Colin, vedrò se riscontro lo stesso problema..
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da tor landeel
si infatti anche io ho notato lo stesso problema a quella risoluzione, tanto vale tenere la 1360x768, comunque comincio a pensare che sto modello di samsung non supporti a dovere la 360, gli stessi difetti intendiamoci li vedo anche sul monitor 19wide sempre samsung ma sul tv sembrano più evidenti e non so se sia per le dimensioni più grandi o per altro, però posso dirti che sul modello che avevo prima l'LE26R73BD non erano cosi evidenti, purtroppo non posso fare un paragone perchè non ce l'ho più e non posso avere la sicurezza piena che effettivamente l'R73 controlli meglio sti difetti visivi, comunque con questo R86 mi sono saltati più all'occhio, noto di più gli scatti e ormai il tearing lo vedo in ogni gioco....
per caso hai scaricato il trailer di ENDWAR? se lo vedi fammi sapere se è fluido oppure scatta un po, ti ripeto, non scatti clamorosi ma tipo partenza su forzamotorsport.
ciao
provando la demo di dead rising con la 360 è la festa del tearing,con gli altri giochi,pes6 in primis no...Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
ma guardate che il tearing e' colpa della console mica della tv...
per chi deve provare colin mcrae sulla 360,anch'esso ne e' affetto.. ma ripeto e' la console la tv non c'entra..
ok ma allora perchè con pes6 sul samsung c'era e col sony no?evidentemente il sony rimedia a questo difetto,non so comeCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
DOPO PROVO A SCARICARE IL DEMO DI PES6 E GUARDO, comunque non mi sembrava di vederne quando avevo pes sul R73, ma a me quello che preme più sapere è se è possibile che si vedono degli scatti nei giochi?Citazione:
è colpa della tv o della consolle se scatta?
io anche sul mio monitor vedo scattare anche se è meno evidente, anche il monitor è samsung, ora non posso credere che sia il monitor che il tv siano guasti, è impossibile dai.
ma tu sei in vga col sony?Citazione:
no,gli scatti son colpa totalmente della console,e più che altro noterai rallentamenti con pes6,il tearing imho è della tv,impercettibile con sony,evidente con samsung(evidente ad un occhio attento naturalmente)Citazione:
linee verticali sullo schermo durante movimenti veloci in pratica con pes6
si,a 768p e 60hz...non ho toccato nulla dei settaggi,è perfetto cosìCitazione:
ma come, sei sicuro, fin ora hanno tutti detto che il tearing è colpa del gioco, se fosse colpa del tv allora lo vedresti in tutte le cose che fai con la consolle.Citazione:
per i scatti non so, forse hai ragione tu.
poi ti dico con PES6, poi nel tearing le linee sono orizzontali non verticali
io quando ho parlato di questo problema con pes ma anche con sky mi han detto che era tearing...magari è un'altra cosa,cmq se lo fa il gioco,allora vuol dire che il sony lo attenua ottimamente,cosa che non fa il samsung,poi magari stando a settare per ore qualcosina si ottieneCitazione:
qualcuno sa dirmi com'è il samsung 32 M86??? non trovo notizie al riguardo....
tearing = v-sync offCitazione:
v-sync off = option of the game to disable vertical synchronization, disabled because it has the effect of limiting frame rates to the monitor's refresh rate frequency
(nel nostro caso 50Hz/60Hz -> 50fps/60fps)
La TV è solo un tramite la colpa è del gioco
ok,ma come mai con l'r86 era evidente e col v2500 sparisce?senza toccare nulla,sempre collegamento vgaCitazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ