Visualizzazione Stampabile
-
parlando del programma su pc non riesco a capire come inserire nuovi film nel loro database. Se qualcuno qui dentro di solito lo fa io sarei ben disposto a fornire i codici ean e le copertine, giusto per far un lavoro combinato...se qualcuno è interessato mi contatti..
-
Perchè non contribuisci tu in autonomia? Una volta caricato il profilo in locale sul menu "OnLine" trovi la voce "Contribuisci con un profilo DVD". E' molto semplice.
-
Ti giuro ieri davanti al programma non capivo come fare...mi son perso in un bicchiere..adesso non ho il pc sottomano domani provo...
-
finalmente ho compreso il metodo è ho gia caricato nel loro database due film che son già stati approvati con copertine e tutto..pian piano provvederò a introdurre tutte le steelbook italiane mancanti e le relative scansioni...
-
comprato ieri in offerta a 13 euro.. avrò fatto bene? Guardando sul sito ci sono ancora riferimenti alla versione 3.8 (versione attuale 3.9.1)!
-
-
... l'unica cosa: quando contribuite CONTROLLATE bene cosa modificate, perchè un sacco di aggiornamenti di database (DVD) sono di versioni senza data o anno o senza metodo di valutazione (quando invee prima era già selezionato)... e coi BD occhio a mettere i dati giusti, un sacco di gente continua a mettere B/N invece di lasciare il colore (o non lo seleziona proprio)
... e controllate BENE l' EAN, altrimenti create una nuova versione invece di modificare quello esistente se vedete che è diverso.
-
... domanda un pò "tecnica":
Oggi stavo controllando come al solito il backup, e ho notato una cosa strana.
Dentro la cartella "...\DVD Profiler\Databases\Default\Images" ho notato che ho circa una ventila di immagini/cover non riconosciute ( http://www.dvdarchive.kinkycyborg.co...360480146f.jpg ).
Come mai? C'è un modo per risalire a quale titolo corrisponde tale foto?
(hanno un nome/codice tipo "9771826581653.13b.jpg" ma non so come utilizzarlo e dove andare a cercare per risalire a quale titolo è incriminato)
Se apro il programma e visualizzo le anteprime, tutti i titoli hanno le cover corrette.
Se invece vado in "...\DVD Profiler\Databases\Default\Images\Thumbnails", ho tutte le cover corrette (ma hanno un codice/nome diverso quindi non puoi confrontarle direttamente)
Strana questa cosa.... :mbe:
-
Il nome del file jpg della cover corrisponde sempre al barcode del titolo. Se non c'è barcode è un po' più complicato perchè è l'ID disco ma con caratteri aggiunti. Ma visualizzando l'immagine non vedi di che film si tratta?
-
Giá provato a cercare quel codice alfanumerico ma non appare da nessuna parte. Se apri l'immagine, viene visualizzato quello che ho linkato prima.
Potrebbe essere una cover di qualche titolo che poi magari ho tolto? O magari le cover di qualche film contenuto in qualche cofanetto/box?
-
Ma i blu ray UHD quando verranno aggiunti?
-
Ancora devono aggiungere un semplice campo per la tracce Audio "Dolby Atmos" e "DTS:X" :(
-
Qualcuno in USA li ha caricati come semplici BR con la specifica 4K nell'edizione speciale.... speriamo aggiornino presto...
-
... ma chi è quell'imbecille che continua ad incasinare il database??? Si riesce a risalire sul forum a chi caxx è l'ultimo che fa le proposte??? :mad:
C'è scritto su un sacco di film "T" e qualche genio continua a proporre "VM14"... oppure c'è scritto "sottotitoli per non udenti" e fa rimuovere la voce dal profilo.... ma la gente clicka a caso o ha un minimo di cervello attaccato alle spalle??? (per non parlare di tutti i film che fa rimuovere la voce "colore") :mad:
-
Roba da matti...un genio :rolleyes: ...purtroppo ultimamente di cervelli che funzionano c'è ne sono sempre meno in giro!