Ho il Sony OLED a1 65 pollici,quindi consigli di fare così? Dici che cambia molto?
Visualizzazione Stampabile
L'unica caratteristica fondamentale é la certificazione HighSpeed e, qualora si debbano coprire lunghe distanze, che siano quelli in fibra; tutto il resto è il classico specchietto per le allodole...
Con il lettore in questione uso sempre gli stessi cavi HDMI comprati nel lontano 2008 senza alcun problema.
Per questo lettore qualcuno usa i cavi hdmi 2.0 di amazon basics?
Ciao amici, io l'ho collegato a un jvc x35 vpr.... passando x un denon x3300w. Come consigliate di tenere le impostazioni del sony e del denon per godere della qualità Massima? Setto il Sony a 1080p 24hz? E il denon? Grazie
Quando poi leggo addirittura la numerazione stampata sulla confezione mi metto a ridere, come se questa caratteristica c'entrasse col cavo... Suu miei c'è scritto 1.3 e l'HDR passa che è una meraviglia!
buongiorno ragazzi , sono nuovo del gruppo , ieri mi è arrivato il lettore in questione , l'ho collegato al mio tv lg b6v, devo dire sono molto deluso , ho inserito il blu ray 4k the accountant ,qualita pessima , non cè paragone neanche con un semplice canale hd di sky ,
Forse sbaglio qualcosa nei collegamenti , mi potete dare consigli '
Grazie in anticipo
Premesso che the accountant non è un bluray 4k nativo, c'è sicuramente qualcosa che non va nelle tue impostazioni... Oltretutto il confronto va fatto con lo stesso film, altrimenti lascia il tempo che trova...
Ho provato vari collegamenti, come ho letto su questo forum, ma niente, nelle opzioni su l'uscita video si possono scegliere varie voci, tipo 1080i 1080p,oppure 4k e altre, quando ne scelgo una dovrebbe uscire un immagine di esempio, se non la vedo significa che non è la risoluzione giusta, a me non ne viene fuori neanche una 😱
Che fare? Sarà difettoso il lettore?
prova un altro cavo hdmi che supporti tale risoluzione.
che tv hai?