ciao , non ricordo tanto bene. Ho provato gears of war e mi pare pure un gioco di macchine,però non ho fatto caso ......cmq presumo si vedesse normale ....allungato
e deformato no'
Visualizzazione Stampabile
ma vale la pena o provi e metti nel cassetto?
ciao
Ciao a tutti,
sono interessato a questa TV, nel taglio da 47 pollici.
Mi interessa particolarmente per il 3d "semplice" per il pannello IPS.
Guardo TV SD e gioco con 360 e ps3.
L'unica cosa che fino ad ora mi ha frenato è il livello del nero "basso" come hanno evidenziato tutte le review che ho letto.
Chi di voi lo ha testato per bene può darmi qualche info?
Grazie
Guarda, il nero non mi da fastidio!
Il mio sony triniton è molto peggio.
Il nero di questa TV sembra non molto nero solo se ti arriva una schermata nera e stai là a fargli le pulci.
Che il nero all'interno dell'immagine non è un nero totale non riesci ad accorgerti.
In compenso ha una buonissima qualità dei colori (come tutti i pannelli IPS; Infatti i monitor per PC con pannelli IPS vengono elogiati).
Tieni presente, che vedendo un film in una stanza buia (con l'ambilight acceso) la sensazione del nero percepita dall'occhio migliora per l'ambilight (come confermato anche da qualche review).
Se sei un tipo normale il nero di tale pannello IPS non ti darà fastidio.
Ciao.
PS: Anch'io guardo solo TV SD (da tre metri) e non mi da fastidio affatto.
Le review sul pannelli TV sono, in media, come le previsioni degli analisti di borsa = inattendibili.
I problemi di questo pannello non sono da ricercare, di certo, nella qualità dell'immagine... semmai nel SW non eccezionale e nella correlata non superlativa usabilità dei menù.
Ma se l'obiettivo e sedersi e guardare la TV, questo pannello, come tutti quelli di fascia "medio-alta", il piacere è assicurato.
Lo immaginavo :-)
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto, ho letto da qualche parte, su questo forum, ma ora non lo ritrovo più:confused:
Che se l'HDD esterno USB ha un cavo inferiore a 1metro, si può utilizzare senza Alimentazione esterna.... lo confermate?
Un paio di giorni fa, purtroppo prima di scoprire questo forum, ho acquistato un 42PFL7606M, che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno.
Il Fatto dello spegnimento improvviso, dato come bug Sw, mi lascia veramente perplesso. Ho capito che poi con le Release xxxx si risolve, ma forse non lo avrei acquistato.
Probabilmente avrò bisogno del vostro aiuto, per me certi termini sono "ostrogoti" ma poco a poco cercherò di entrare in sintonia.
Buona giornata a tutti
mario
ma alla fine, i problemi software sono stati risolti?
ho visto il 37 pollici di questa serie 7606M sul sito mediamondo online a 649,00 euro, che dite è un buon prezzo? a me pare di sì.
qualcuno ha già preso la cam Philips HD per un tv di questa serie? vorrei ordinarla insieme al tv.
quel sony 37'' l'ho visto di persona in negozio a fianco del philips in questione: preferisco di gran lunga il philips per qualità di immagine e poi il 3D attivo lo escludo a prescindere: non voglio trafficare con occhiali pesanti, costosissimi e con batterie da ricaricare...
occorre tener presente che un HDD USB da 2,5'' 500Gb 5400rpm arriva ad assorbire fino a 900mA (il dato è di un modello Toshiba, ma a parità di altre specifiche non ci si discosta molto), insomma... NON si può proprio fare: serve un HDD USB che sia alimenti da rete.
ragazzi alla fine ho preso il 37PFL7606M/08
ho fatto bene?