Visualizzazione Stampabile
-
Ma sempre a criticare... se era in mano a una major l'audio sarebbe lossy. Abbiamo l'edizione localizzata da un'azienda che offre prodotti di qualità (mica GC) e ancora ci lamentiamo. Chi se ne frega di quei 20 euro in più... tanto nel giro di qualche mese cala...
-
Quoto Vincent. Medusa è uno dei pochi distributori ad offrire audio lossless nei suoi BR (cosa che apprezzo molto :ave: ). C'è da ringraziare altro che lamentarsi! :doh: :muro: Brava Medusa meno male che ci sei. :mano: :cincin:
-
-
L' ho visto su skyhd in questi giorni, se il BD della versione cinematografica è allo stesso livello, meno male che ho aspettato:rolleyes: ; spero davvero che la extended sia meglio.
-
ragazzi... ma è scontato che la versione su sky non può competere con la versione su disco per una ragione semplicissima... hanno risoluzioni diverse oltre al fatto che anche a me era sembrata la versione cinematografica e non quella estesa.
Quindi direi di evitare commenti sulla versione di sky perchè a mio parere poco sensati.
Piuttosto io proporrei di fare un po' di pulizia perchè ormai il thread è diventato un insieme di messaggi che poco hanno a che fare con il film in se :-)
ciao
-
Una rapida precisazione: nonostante Sky pubblicizzasse la versione extended ha trasmesso la cinematografica con, suppongo, i master vecchi.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno aderito alla protesta (io me ne sono reso conto a giochi fatti).
-
Non c'è bisogno di far pulizia. Apriremo un nuovo thread all'uscita del cofanetto. Quello si che dovrà essere pulito e non pieno di frasi del tipo "preso", "com'è?", "pagato tot" ecc ecc..
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
ragazzi... ma è scontato che la versione su sky non può competere con la versione su disco per una ragione semplicissima... hanno risoluzioni diverse
Ammesso che sky abbia utilizzato un master HD (non lo so, non ho visto il film), 1080i è la stessa risoluzione che 1080p, cioè 1920X1080 ;)
-
esatto, con un deinterlacer decente un film trasmesso in 1080i50 viene visualizzato in progressivo a 1080p25
-
A memoria direi che era migliore il DVD upscalato a 1080p dal mio Sony S470. Magari più tardi faccio un confronto, ma penso che non sia il nuovo master, che magari non esiste in versione non extended...
-
Amazon ha abbassato il prezzo a 76,43, direi che ora ci si può ritenere davvero soddisfatti!
-
Me ne sono accorto giusto poco fa..spettacolo..inutile dire che l'ho prenotato.
Mai come in questo caso l'unione ha fatto la forza:D
-
Più vedo il prezzo scendere e più mi vien da dire ... Medusa Vergognati!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jordy
Più vedo il prezzo scendere e più mi vien da dire ...
... ve l'avevo detto io di non preoccuparsi che scendeva ...:D :D :D
Tanto più che andiamo incontro all'estate: quindi le vendite di software per l'HT calano vistosamente.... :p
-
Quoto, se non sono edizioni limitate o particolari è inutile preordinarle.. vedi l'edizione normale del cofanetto di Alien