Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pepo76 ha detto:Ciao a tutti,
sono di Roma e non trovo grosse offerte per questa meraviglia. Poco fa l'ho trovato in promozione a 1,530 su un sito da cui ho già acquistato altri elettrodomestici e quindi mi potrei anche fidare. Voi quanto l'avete pagato?
Grazie
pepo76 ha detto:Ciao a tutti,
sono di Roma e non trovo grosse offerte per questa meraviglia. Poco fa l'ho trovato in promozione a 1,530 su un sito da cui ho già acquistato altri elettrodomestici e quindi mi potrei anche fidare. Voi quanto l'avete pagato? Naturalmente è esclusa l' offerta 3d Sony da quel prezzo.
Siccome io lo voglio e mia moglie mi lascierà sicuramente almeno vorrei spendere qualcosa di meno per poi pagargli gli alimenti o se non mi lascia mi tocca fargli un regalino
Grazie
alex23 ha detto:Gia, proprio non riesco a capire. Io ho gia cambiato pannello una volta, per via di alcune strisce che si ponevano alla 3/4 dello schermo. Adesso è venuto fuori questo problema. Ma il tecnico sony quando verrà a vedere il tuo televisore? Fammi sapere tutto, magari anche via PM![]()
Maurizio1973 ha detto:Ciao ciao.
Mi interessa questo tv e questo discorso.
Mica percaso il negozio è elettronicainoff.....com?
Come hai pagato le altre volte?
Ci si può fidare?
Chi ha comprato da questo negozio?
Visto che in questo periodo non fanno più contrassegno.
C'è anche dat ... che ha il tv in offerta.
Chi mi dice qualcosa?
Takaya ha detto:3 - 3D sdoppiato. Non ho potuto testare ancora il TV con un film, ma solo con una partita su SKY e GT5. Le immagini sdoppiate ci sono in entrambi i casi, non so se a causa dei famosi 100Hz o del segnale SKY, ma è abbastanza fastidioso. Diciamo che a me il 3D non interessa quanto la qualità dell'immagine, per cui non ho fatto ricerche o paragoni con altri TV... forse anche gli altri fanno così?