[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

internet tv

Ragazzi si blocca l'aggiornamento di internet tv

probabilmente la memoria è piena, ma quando vado a cancellarne qualche applicazione, poi premendo su internet tv me le ricarica nuovamente in automatico. come posso fare per escludere definitivamente alcune applicazioni?
grazie

Salve a tutti,io avevo un problema con l'audio di alcuni file mkv che dal lettore venivano visualizzati ma l'audio no si sentiva. Ho risolto ricodificicando il file con Popcorn trasformando l'audio in dolby digital e adesso si vede e si sente tutto perfettamente.
se dovesse succere a qualcuno questa è la soluzione.

samsunghino ha detto:
Ragazzi si blocca l'aggiornamento di internet tv

probabilmente la memoria è piena, ma quando vado a cancellarne qualche applicazione, poi premendo su internet tv me le ricarica nuovamente in automatico. come posso fare per escludere definitivamente alcune applicazioni?
grazie

succedeva la stessa identica cosa anche a me:mad: poi si è risolto tutto da solo e ora funziona perfettamente, quindi abbi pazienza;)
ciao

marko_marko ha detto:
Se potete mettete il link per la chiavetta compatibile sia ebay che da qualsiasi parte, posso dire che la Nilox dalle mie parti sia nel Carrefour di Lucca che di Massa non le hanno (sono scarsi forte come assortimento) e praticamente on-line non si trova da nessuna parte, questo modello "nuovo" su Ebay Italia non lo trova....

Dovrebbero essere queste:

http://cgi.ebay.it/WIRELESS-54M-LAN...7886072QQihZ009QQcategoryZ45002QQcmdZViewItem

http://www.grafixweb.net/prodotto.php?cod=18313

http://www.csma-electronics.com/product_info.php?products_id=4467

ilmaina74 ha detto:
Salve a tutti,io avevo un problema con l'audio di alcuni file mkv che dal lettore venivano visualizzati ma l'audio no si sentiva. Ho risolto ricodificicando il file con Popcorn trasformando l'audio in dolby digital e adesso si vede e si sente tutto perfettamente.
se dovesse succere a qualcuno questa è la soluzione.

Grazie .. aggiunto al manuale :)

chiavetta wifi nilox

il problema di internet tv si è risolto da solo.
ora l'altro mio problema è:
se uso il cavo di rete l'apparato si connette automaticamente.
se uso la chiavetta wifi, eseguo la procedura wps, inserisco la chiave di accesso e funziona perfettamente.
alla riaccensione dell'apparato però devo ripetere tutta la procedura daccapo per riconnettermi. è normale o c'è rimedio?
se è così è una bella rottura di scatole...
allora installo definitivamente il cavo e non se ne parla più.

x feuzzi
le penne nilox indicate sono in wifi G , secondo quello che mi ha risposto samsung ci vuole in standard N, addirittura l'originale è in dual band, altrimenti lo streaming di materiale fullhd va a scatti, l'altra su amazon non è disponibile e l'altro sito è Americano? Mi sà che appena posso stendo un cavo ethernet e anche se cambio lettore il cavo va bene sempre con qualsiasi apparecchio.

:rolleyes:
marko_marko ha detto:
x feuzzi
le penne nilox indicate sono in wifi G , secondo quello che mi ha risposto samsung ci vuole in standard N, addirittura l'originale è in dual band, altrimenti lo streaming di materiale fullhd va a scatti, l'altra su amazon non è disponibile e l'altro sito è Americano? Mi sà che appena posso stendo un cavo ethernet e anche se cambio lettore il cavo va bene sempre con qualsiasi apparecchio.
la nilox che ho è N non G e funziona perfettamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....

:rolleyes:
marko_marko ha detto:
x feuzzi
la nilox che ho è N non G e funziona perfettamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....

la nilox che ho io è N non G, e funziona perfettamente e fluidamente, solo che devo inserire ogni volta la chiave di accesso al router....che palleeee
si può fare qualcosa per ovviare?

Ho girato diversi negozi (Mediaworld, Saturn, Carrefour, Eldo e altri più piccoli di elettronica e pc) ma non sono riuscito a trovare nè la chiavetta Nilox nè la CenDyne, c'è qualche sito affidabile dove effettuare l'acquisto?

Mentre per il cavo hdmi, su tutti quelli che avevano disponibili non era riportata la versione, c'era scritto solo o 1.3 o 1.4 (sia sulla confezione che sul cavo stesso), come fare a capire quando è un hdmi 1.3c? Quando non è specificato, secondo voi quale versione si sottintende che sia?

Scusate la domanda sicuramente stupida, ma ieri stavo guardando il blu ray Nemico Pubblico. Ho una tv samsung le32a656, full hd, collegata appunto a questo lettore blu ray. Bene, ma è le bande nere in alto e in basso allo schermo, devono comparire per forza? Oppure sbaglio qualche impostazione?

fabiozeb ha detto:
Scusate la domanda sicuramente stupida, ma ieri stavo guardando il blu ray Nemico Pubblico. Ho una tv samsung le32a656, full hd, collegata appunto a questo lettore blu ray. Bene, ma è le bande nere in alto e in basso allo schermo, devono comparire per forza? Oppure sbaglio qualche impostazione?

purtroppo quasi tutti i film vengono girati in 21/9 e quindi sui nostri tv 16/9 vediamo quelle stramaledette bande nere, se propio non le vuoi usa il tasto zoom che però taglia parte dell'immagine.
ciao

per le chiavette wifi nei negozi sono introvabili, almeno che non proviate a proprie spese degli adattatori sottomarche e sperare che usino un chipset compatibile, on-line su siti italiani almeno io non riesco a trovare niente, le Cedyne sicuramente sono state acquistate all'estero e anche qui comunque sono di difficile reperibilità, quindi rimane la mia teoria che per il wifi se è integrato nell'apparecchio tutto ok sennò bisogna stendere il cavo ethernet.

Ciao, nn so se ci sono film girati in 16/9, quello che puoi guardare sulle copertine dei BD è che abbiano Aspect ratio 1.85:1 oppure 1.78:1, in questi casi hai quasi sempre lo schermo interamente riempito con l'immagine, calcola che quasi tutti i film di Animazione hanno questo Aspect Ratio, invece è molto difficile trovare film "normali" che nn siano nel classico 2.39:1 con barre nere quindi sopra e sotto...correggetemi se sbaglio, ciao!!!

Stefano71 ha detto:
Ciao, nn so se ci sono film girati in 16/9, quello che puoi guardare sulle copertine dei BD è che abbiano Aspect ratio 1.85:1 oppure 1.78:1, in questi casi hai quasi sempre lo schermo interamente riempito con l'immagine, calcola che quasi tutti i film di Animazione hanno questo Aspect Ratio, invece è molto difficile trovare film "normali" che nn siano nel classico 2.39:1 con barre nere quindi sopra e sotto...correggetemi se sbaglio, ciao!!!

Quindi Braveheart e Highlander (i primi due che mi sono capitati in mano) hanno l oschermo totalmente riempito! Proverò appena possibile