kingston datatraveler 16gb, basta che non sia u3, magari è quelloCitazione:
Originariamente scritto da Pippoales
Visualizzazione Stampabile
kingston datatraveler 16gb, basta che non sia u3, magari è quelloCitazione:
cosa intendi? settare ip e altro o per il share dei contenuti? grazieCitazione:
Originariamente scritto da teicang
ho chiamato la samsung, tra 2 orette mi richiama il tecnico vediamo, se no la riporto indietro tanto l'ho presa ieri
Ma é così grossa la differenza tra un pannello all'altro?Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
Citazione:
impacchettala e fattela cambiare, non ci pensi più
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Share dei contenuti, l'IP me lo prende e si configura senza problemi, navigo su intenet TV e applicazioni, sullo share pero' ogni tanto mi da problemi.
Credo pero' di aver capito in parte il problema, il route fastweb che ho permette solo l'utiolizzo contemporaneo di 3 IP, e io al momento ho collegato , 2 PC + lettore BD,+ PS3, + lett mult + TV, quindi a seconda quello che ho acceso potrebbe darmi dei problemi. Mo provo a mettere uno switch che mi ha da DHCP dopo il router di fastweb e provo a vedere cosa succede.
ciaooo
Piu' che uno switch ti serve un vero e proprio router con la funzione di NAT. Prendine uno che non abbia il modem integrato, tanto non ti servirebbe....
la versione RW non ha l'interattività MHP ... anche dal televideo te ne accorgi ... è del "tipo VGA".Citazione:
Se è così .... hanno incasinato i lotti di produzione ......
Tra l'altro il tuo dovrebbe avere la certificazione ufficiale DGTVi che la versione RW non ha.
chiamato...mi han detto semplicemente che non è importata da samsung italia anche se da tutte le parti c'è scritto il contrario -.-
Miiiiiii, che spettacolo di nero!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Fer
:O
mistero diciamo risolto
il firmware per il modello c6000 è effettivamente il t-val6deuc e hanno sbagliato a mettere il firmware sul sito (detta da uno su un'altro sito che ci lavora dentro)
adesso devo capire solo se l'interattività si attiva o no o verrà attivato con un aggiornamento (il mio è il base)
Citazione:
hai attivato nel menù la voce "ESECUZIONE SERVIZIO DATI" ?? se non attivi quella non appare il bollino rosso, infatti io l'ho levato, personalmente mi disturbava.
(vedi pag 23 manuale)
si è attivata
quando schiaccio la D mi dice semplicemente che non ci sono dati
forse sarà solo problema d'antenna
Qualcuno mi sa dire come funziona AllShare?
WiFi? Bluetooth?
Compare una schermata con la scritta "nessun dispositivo trovato"
Il tv necessita di chiavetta wifi per connettersi?
Il tv è corretamente in rete e media player funziona perfettamente sia da chiavetta che da pc.
mi sapete dire?
qualche foto ...
http://www.cig.canon-europe.com/p?p=BzWHd8PxxGk
le foto sono state fatte a stanza completamente al buio