Prima di acquistarle avevo visto che nel listino italiano le sole torri costavano circa 1000 euro.
Visualizzazione Stampabile
Prima di acquistarle avevo visto che nel listino italiano le sole torri costavano circa 1000 euro.
Tra poco sono dei vostri pure io :)
Alla fine ho optato per cavo monster hp xl per torri e centrale e nordstone da 1.5 per surround altrimenti spendevo piu' di 100€ solo per i cavi di potenza ed è fuori dalla mia portata siccome devo prendere anche successivamente un DAC FiiO e10 per farle suonare al meglio, appena arriva tutto posto impressioni :)
Se posso pubblicare il link lo metto qui, ma credo che poi siamo fuori argomento
Esatto, manda un PM piuttosto all'interessato.
Dopo aver preso jamo in abbinamento con yamaha rx v777 ( mannaggia a voi, io volevo prendere il pioneer vsx 424), mentre oggi finalmente sono arrivati i cavi, ho preso norstone cl 25p per i sortound e centrale i nostrone cl 400 per le torri, cosa ne pensate?
Perfetto ;)
Vale la pena secondo voi, acquistare i connettori a banana?
Se non devi togliere e mettere i cavi di continuo NO.
Significa che se hai un due amplificatori che devono far suonare gli stessi frontali ogni volta devi staccare i cavi di potenza e collegarli all'amplificatore che vuoi usare e si usano le banane che facilitano tutto.
Esempio ascolti film con il sinto stacchi ed ascolti musica con l'integrato :)
ma scusate, ho preso apposta l'rx v777 perchè ha una uscita pre-out, oppure sto facendo io confusione?
Nessuna confusione, a maggior ragione nel tuo caso le banane sarebbero puramente estetiche. Se ti avanzano 40/50 euro (2 confezioni da 4 pz - se le metti solo ai frontali) le prendi altrimenti desisti.
per ora non se ne parla di prendere un integrato, quindi effettivamente non si ha nessun vantaggio in termini di qualità?